Fiction e Serie TV

Il bello delle donne stasera su Canale5: cosa nasconde la bella Evelina?

Il bello delle donne stasera su Canale5: cosa nasconde la bella Evelina? Ecco la trama per la puntata in onda il 27 gennaio 2017


Non brillano gli ascolti de Il bello delle donne che torna su Canale 5 ma senza lasciare il segno, anzi. Il segno in qualche modo lo lascia visto che ha ricevuto un incredibile numero di critiche su tutti i fronti. Per la sceneggiatura, per la recitazione, per le scelte fatte. Insomma pare che nessuno abbia apprezzato il ritorno de Il bello delle donne. Ma la fiction va in onda ancora per cui non ci resta che raccontarvi, con le nostre anticipazioni, quello che succederà nelle prossime puntate. Iniziamo con la trama per la puntata de Il bello delle donne in onda il 27 gennaio 2017. Dopo il matrimonio di Jessica, che è stata la protagonista delle prime due puntate della fiction, l’attenzione adesso passa a un’altra donna…Si tratta di Evelina che si è presa una cotta per un ragazzo molto bello ma anche molto ricco. Lei è fidanzata con un altro ragazzo, che ha un lavoro umile ma che sembra volerle bene ( anche se in realtà c’è parso di capire che la tradisce da tempo). Evelina ha molti scheletri nell’armadio, alcuni dei quali riguardano i suoi genitori. La ragazza parla sempre di sua madre e di come la sua vita sia stata infernale a causa di un amore sbagliato. Ha paura di ripetere gli errori di sua madre, cosa farà quindi seguirà il cuore o la testa? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il bello delle donne in onda oggi. 

IL BELLO DELLE DONNE ANTICIPAZIONI 27 GENNAIO 2017: LA TRAMA 

Luca (Massimo Bellinzoni), rimasto senza l’aiuto di Jessica (Manuela Arcuri) partita per un lungo viaggio, e’ alla ricerca di un nuovo parrucchiere. Intanto Evelina Trifiro’ (Adua Del Vesco), la dolce manicure de “Il bello delle donne”, orfana di madre, e’ alle prese con l’amore: delusa da Carmelo che a quanto pare non era il bravo ragazzo che tutti credevano, scegli anche di rinunciare alla passione. Il destino pero’ ha in serbo ben altro per lei, mettendo sulla sua strada il bel Piero (Massimiliano Morra) mentre si riaffaccia all’orizzonte della sua vita il padre, Dante (Stefano Dionisi), con cui ha molto da chiarire…La storia di Evelina è davvero complessa e in questo nuovo appuntamento con Il bello delle donne, scopriremo altri dettagli!

Appuntamento alle 21,20 con la nuova puntata della fiction di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.