Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 4 news: Azzurra ed Emma separate per sempre? Tra Nico e Monica è finita?

Che Dio ci aiuti 4 news: Azzurra ed Emma separate per sempre? Tra Nico e Monica è finita? Ecco la trama dei due episodi in onda il 5 febbraio 2017 per la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 4


Piccole ma grandi burrasche nel convento di suo Angela. Succede come sempre di tutto: la piccola Emma aveva trovato l’amore ma la sua storia è stata interrotta dagli adulti e lei adesso non vuole più sapere nulla di Azzurra. Ma Emma neppure immagina che Azzurra si intromette nella sua vita semplicemente perchè è sua madre, una cosa che invece è stata scoperta da Nico, che per questo motivo ha deciso di allontanare Andrea. Adesso però Emma potrebbe andare a vivere con una famiglia pronta ad adottarla, che ne sarebbe di Azzurra come madre? Lo scopriamo con le news e le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Che Dio ci aiuti 4 in onda il 5 febbraio 2017. Nella prossima puntata della fiction di Rai1 cercheremo anche di capire che cosa succederà tra Monica e Nico. Il bell’avvocato aveva resistito a tutte le provocazioni ma, quando ha scoperto che era stata Monica a pagare le ragazze per farlo cadere in trappola, ha deciso di fare il suo gioco, baciando, sperando di esser visto, un’altra donna.Monica quindi crede che il giovane amore della sua vita non potrà mai cambiare e decide di mettere fine a questa relazione…E nella prossima puntata che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4 che ci svelano la trama per i due episodi in onda domenica prossima in prima serata. Ecco la trama per voi. 

CHE DIO CI AIUTI 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 5 FEBBRAIO 2017

Le anticipazioni per l’episodio 4×11 U’n’Altra Occasione: Suor Angela deve fare i conti con una nuova “pecorella smarrita”, che risponde al nome di Asia. La ragazza, che ha perso la memoria in modo misterioso, per ragioni da scoprire considera Nico il suo eroe… Nico quindi deve passare molto tempo con la ragazza che è anche bellissima e tutto questo, per l’ennesima volta, provoca grande gelosia in Monica…

Le anticipazioni per l’episodio 4×12 Buone Intenzioni: Nico vuole aiutare Asia a ritrovare la memoria e cerca l’appoggio di Monica. In questo modo i due si trovano ancora pericolosamente vicini… Intanto suor Angela dovrà aiutare una ragazza in cerca di un riscatto sociale, mentre tra Valentina e Gabriele l’idillio prosegue…Azzurra invece cerca di avvicinarsi a Riccardo per provare a dimostrargli che lei per Emma potrebbe essere davvero una buona madre. Ma non sarà arrivato il momento di dire tutto alla ragazza che forse merita di conoscere la verità? 

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 4 in onda su Rai1 la prossima domenica. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.