Fiction e Serie TV

I bastardi di Pizzofalcone penultima puntata news: il serial killer dei pensionati viene smascherato? Le anticipazioni

I bastardi di Pizzofalcone penultima puntata news: il serial killer dei pensionati viene smascherato? Le anticipazioni e la trama per la puntata in onda oggi 30 gennaio 2017


Una delle serie più amate di questo 2017 è sicuramente I Bastardi di Pizzofalcone che non teme rivali e migliora in ogni puntata: la scosa settimana più di 7 milioni di spettatori hanno seguito con passione la serie di Rai1 con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini. Ma i due bravissimi attori non sono i soli ad aver decretato il successo di questa serie amata per la trama e le storie raccontate e anche per i personaggi, se così possiamo definirli minori! Ma andiamo alle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de I Bastardi di Pizzofalcone in onda oggi 30 gennaio 2017. Siamo arrivati alla penultima puntata, la quinta e stiamo anche per scoprire molti retroscena. Inoltre ci chiediamo: riusciremo a scoprire chi è il serial killer dei pensionati? Avete anche voi dei sospetti? Potrebbe essere il frate che ha tante amicizie in quartiere ? Ormai manca pochissimo per cui stiamo davvero per scoprire come sarà questo gran finale! 

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE TORNA SU RAI1: ECCO LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 30 GENNAIO 2017

Il delitto di una giovane volontaria di colore, avvenuto nei pressi della sua parrocchia, inquieta i parrocchiani e gli altri giovani volontari che aiutano i poveri del quartiere di Pizzofalcone. L’inquietudine è rafforzata dalle maldicenze sul giovane parroco…
Una serie dl rivelazioni condurranno le indagini alla ricerca di un fratello della volontaria con cui era in cattivi rapporti, visto sul luogo del delitto. Ma alcune sconcertanti rivelazioni sul passato della giovane volontaria sposteranno ulteriormente i sospetti sul parroco…E nel frattempo i nostri poliziotti affrontano la vita privata: Alex per esempio continua a non voler dire nulla ai suoi genitori che probabilmente non capirebbero. Ma in questo modo la relazione da poco iniziata, ha dei problemi, non potendo spingersi oltre. Alex decide di parlare con suo padre: gli dirà di essere omosessuale? La Pira e Lojacono decidono di vedersi anche in pubblico, stando ovviamente attenti perchè se fosse scoperta la loro relazione i due non potrebbero lavorare più insieme. E poi succede qualcosa che lei proprio non si aspettava…

Appuntamento alle 21,20 su Rai1 con la nuova puntata de I Bastardi di Pizzofalcone. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.