Fiction e Serie TV

Stasera Un passo dal cielo 4 su Rai1: Francesco e Livia fanno pace?

Stasera Un passo dal cielo 4 su Rai1: Francesco e Livia fanno pace? Ecco la trama per la puntata di oggi 2 febbraio 2017


Si torna ancora una volta sulle montagne: aria fresca, acqua cristallina e tanto benessere in quel di San Candido anche se, per essere un piccolo paesino, regala sempre grandi colpi di scena. Le anticipazioni per la puntata di Un passo dal cielo 4 in onda il 2 febbraio 2017 ci svelano quello che sta per accadere nel piccolo paesino tra le montagne…Abbiamo imparato a conoscere i nuovi protagonisti della serie, e a quanto pare li stiamo anche apprezzando visti gli ottimi ascolti che si stanno riscontrando. Una media di 6 milioni di spettatori per le prime puntate di Un passo dal cielo nonostante l’assenza illustre di Terence Hill che ha lasciato la fiction per concentrarsi unicamente su Don Matteo. Il pubblico di Rai1 ha apprezzato il cambiamento, con Daniele Liotti nuovo protagonista e regala ascolti da record a Rai1. Ma cosa succederà in questa nuova puntata di Un passo dal cielo 4? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi. 

UN PASSO DAL CIELO 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 2 FEBBRAIO 2017 CON DUE EPISODI SU RAI1

Durante la notte della festa del Sacro Cuore un noto scultore di San Candido viene trovato morto, nella sua abitazione data alle fiamme e le sue opere trafugate. Livia, esperta di storia dell’arte, viene coinvolta da Francesco nelle indagini, e questo porta i due a riavvicinarsi momentaneamente. Vincenzo è invitato alla festa di inizio riprese da Fedez, ma naturalmente non può andarci con Eva…
Nel secondo episodio un fotografo naturalista di San Candido viene ritrovato in fin di vita, forse aggredito da una tigre che è ancora libera per i boschi, Quando Livia si ammala e rifiuta di farsi curare in ospedale, la preoccupazione di Francesco per la sua salute cresce. Eva deve girare una scena di nudo con Fedez, ma non trova il coraggio di dirlo a Vincenzo…Francesco riesce a convincere Livia: deve curarsi e ha bisogno di passare del tempo in ospedale. Alla fine i due sembrano ritrovarsi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.