Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni e news: tra Valentina e Gabriele è davvero finita?

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni e news: tra Valentina e Gabriele è davvero finita? Ecco la trama per la settima puntata in onda il 15 febbraio 2017


Tra Gabriele Valentina è davvero finita così? I due sembravano destinati a vivere una serata alla Cenerentola ma poi l’incantesimo si è rotto. A quanto pare il passato di Valentina non si può cancellare e torna ogni volta a chiedere il conto. Le anticipazioni per la settima puntata di Che Dio ci aiuti 4 in onda il 12 febbraio 2017 ci svelano quello che succederà tra le 4 mura del convento e non solo…Mentre Valentina decide come comportarsi con Gabriele, che non ha saputo difenderla anzi, ha fatto finta di non sapere chi lei fosse davvero, Monica inizia una nuova relazione e prova quindi a voltare pagina. Azzurra intanto continua a passare del tempo in ospedale perchè Emma ha bisogno di lei. Ma Emma ha una nuova famiglia e le cose non sono semplici da gestire. 

CHE DIO CI AIUTI 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA SETTIMA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017

Le anticipazioni per l’episodio dal titolo 4×13 Bersagli Mobili: Suor Angela e Azzurra si prendono cura di Emma, il cui diabete giovanile si è aggravato. L’intera situazione spingerà Azzurra a riflettere a lungo sul segreto che sta custodendo, ma per Emma i problemi non sono ancora finiti. Intanto Nico inizia a frequentare Asia sperando di trovare in lei la sua donna ideale. Monica si è messa da parte, ha capito di aver sbagliato. Ma cosa succederà se Asia dovesse ricordare chi è davvero? Potrebbe ancora restare con Nico che oggi è il suo angelo custode? 

Le anticipazioni per l’episodio dal titolo 4×14 Una Goccia nel Mare:Suor Angela accoglie in convento Ginevra, una ragazza di tredici anni che è convinta che sua madre sia ricaduta di nuovo nel tunnel della droga. Intanto Nico offre tutto il suo aiuto a Monica perché lei vuole conquistare la sua nuova fiamma. Si tratta del neurologo che ha curato Asia. Monica vuole voltare pagina ma è chiaro che provi ancora qualcosa per Nico. Nel frattempo Valentina ha deciso di tornare a essere scostante come prima dopo aver visto che Gabriele non è ancora pronto a difenderla di fronte alle altre persone…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.