Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: Asia ha davvero perso la memoria, che cosa nasconde?

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: Asia ha davvero perso la memoria, che cosa nasconde? Monica e Nico scoprono qual è il vero segreto di Asia?


Come abbiamo visto nella puntata di Che Dio ci aiuti 4 in onda ieri, Asia non sembra poi così smemorata…Almeno da quello che ha intuito Monica, sembra che la ragazza stia nascondendo qualcosa. Ma stavolta Monica vuole farsi gli affari suoi: sarà Nico a capire se la sua bella Asia sta raccontando la verità o meno. Lo scopriremo quindi nell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 4 in onda il 19 febbraio 2017. Nell’ottava puntata della fiction di Rai1 Azzurra potrà godere di alcuni giorni in compagnia di suo marito ma allo stesso tempo dovrà anche pensare a Emma che fa il compleanno. Azzurra vuole che stavolta sua figlia abbia una bellissima festa come forse non l’ha mai avuta. Azzurra deve stare attenta però perchè la sua voglia di stare in Italia vicino a Emma la sta allontanando dalla sua nuova famiglia, da Guido e dalla loro vita di coppia…Intanto tra Valentina e Gabriele è tornato il sereno e i due si godono la loro relazione…Nico non sta prendendo molto bene la relazione di Monica, ma non è stato lui per primo a fidanzarsi con Asia per dimostrare alla ragazza che può avere una relazione serie? Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 4! 

CHE DIO CI AIUTI 4 ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA: LA TRAMA DEL 19 FEBBRAIO 2017

Le anticipazioni per l’episodio dal titolo 4×15 Orgoglio e Pregiudizi:Suor Angela è impegnata ad aiutare il piccolo Mauro, un bambino rimasto traumatizzato a causa della recente separazione tra i suoi genitori. Nel frattempo, Azzurra riceverà una visita inaspettata. Il ritorno di Guido in Italia la renderà felicissima e pronta per nuove giornate da affrontare con la sua Emma! 

Le anticipazioni per l’episodio 4×16 Fortuna che ci sei: A Nico il ruolo di amico comincia a stare troppo stretto e non vuole raccontare a Monica la sua ennesima delusione sentimentale. Intanto Azzurra decide di organizzare una festa a sorpresa col botto per Emma.

Che Dio ci aiuti 4 torna domenica prossima in prima serata su Rai1. Buona visione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: Asia ha davvero perso la memoria, che cosa nasconde?

  1. “Che dio ci aiuti” va in onda sulla Rai e non su Canale 5 come avete scritto nell’articolo .
    Certo che l’informazione lascia molto a desiderare !

    1. Ciao Maria non pensi che sia stato solo un errore di battitura che ne dici? Chi invece sa subito attaccare parlando di informazione che lascia a desiderare non potrebbe con garbo dire semplicemente “avete fatto un errore, ve lo segnalo?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.