Fiction e Serie TV

Il bello delle donne stasera su Canale5: Annalisa Bottelli contro tutti

Il bello delle donne stasera su Canale5: Annalisa Bottelli contro tutti. Ecco la trama per la puntata in onda oggi mercoledì 15 febbraio 2017. Si cambia collocazione


Giuliana De Sio torna a essere protagonista de Il bello delle donne per la gioia di tutti i fan della fiction che hanno probabilmente resistito allo scempio iniziale per poter vedere poi la storia di Annalisa Bottelli, lo storico personaggio della fiction di Canale 5. Chi ha sempre seguito il Bello delle donne ama e odia il personaggio interpretato da Giuliana de Sio capace di azioni davvero atroci ma anche di gesti eroici. Anche lei si è trasferita a Roma dove ha cercato di voltare pagina. Nella puntata de Il bello delle donne in onda oggi 15 febbraio 2017 la storia di Annalisa sarà quella centrale. Abbiamo già visto nei primi episodi della fiction, che Annalisa cerca in tutti i modi di capire se il suo nuovo marito le è fedele oppure se le nasconde qualcosa. E nella puntata della fiction in onda oggi, questo cruccio sarà davvero protagonista. Scopriamo quindi nel dettaglio quelle che sono le anticipazioni de Il bello delle donne per la puntata di oggi 15 febbraio 2017. 

Dimenticavamo: Il bello delle donne cambia collocazione, da oggi infatti vedremo la fiction in onda al mercoledì mentre il venerdì sera debutterà una nuova fiction di Canale 5, Amore Pensaci tu. Pronti quindi per la puntata in onda oggi dopo una settimana di assenza dalle scene?

IL BELLO DELLE DONNE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA OGGI 15 FEBBRAIO 2017

Annalisa Bottelli (Giuliana De Sio), vecchia conoscenza di Luca (Massimo Bellinzoni) e de “Il bello delle donne”, non si smentisce mai, irascibile, nevrotica, gelosa fino all’inverosimile del marito Pietro Adinolfi (Bruno Eyron), un onorevole candidato alla guida del suo partito. Con l’arrivo dalla campagna ciociara della figlioccia Sabrina (Ilaria Rossi), Annalisa sembra aver trovato un’alleata sicura, ma i risvolti saranno imprevedibili. Una scoppiettante puntata alla Eva contro Eva. Annalisa è pronta a tutto pur di non perdere Pietro, ma siamo sicuri  che per suo marito sia la stessa cosa?

Vedremo cosa succederà in questa nuova puntata de Il bello delle donne e vedremo anche domani, dati auditel alla mano, se il cambio di programmazione ha fatto bene o male alla fiction. Davvero difficile a dirsi visti gli ascolti più che deludenti delle prime puntate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.