Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 4 anticipazioni: Vincenzo ha davvero un figlio?

Un passo dal cielo 4 anticipazioni: Vincenzo ha davvero un figlio? Ecco la trama della puntata in onda oggi 16 febbraio 2017


Dopo la settimana di grande successo con il Festival di Sanremo, il palinsesto di Rai1 torna alla normalità con la classica programmazione e gli appuntamenti da non perdere per il pubblico di Rai1. Torna quindi anche Un passo dal cielo 4 la fiction di grande successo vista nelle prime puntate da una media di sei milioni di spettatori. Torna Un passo dal cielo e tornano gli amati monti di San Candido con le storie di tutti i protagonisti della serie. Che cosa succederà nella puntata di Un passo dal cielo 4 in onda oggi 16 febbraio 2017 su Rai1? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama dei due episodi di oggi. Nella puntata di questa sera vedremo il primo episodio dal titolo Oltre l’infinito e il secondo episodio dal titolo La ragazza del lago. 

UN PASSO DAL CIELO 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI OGGI 16 FEBBRAIO 2017

Nel primo episodio dal titolo Oltre l’infinito, un giovane base jumper si schianta durante un volo, in una dinamica che non sembra quella di un semplice incidente fatale. Emma e Francesco si riavvicinano per curare il cavallo malato di Zoe. Vincenzo ed Eva litigano furiosamente, dopo che il commissario ha scoperto che la modella deve partire per Los Angeles per due settimane, così Huber cerca in tutti i modi di farli riappacificare. Tra i due però ci sono ancora continue discussioni…Ma sta per succedere qualcosa che nessuno si aspetta, qualcosa che mescolerà tutte le carte in tavola, altro che Fedez! 
Nel secondo episodio intitolato La ragazza del lago, quando dal lago riemerge il corpo di Eleonora, cominciano le indagini per scoprire chi sia l’assassino. Francesco è
alle prese con il dolore di Zoe e cerca di confortarla con l’aiuto di Emma, anche lei parecchio sconvolta da questo avvenimento. Il piccolo figlio di Silvia arriva a San Candido e spiazza Vincenzo: è convinto che lui sia suo padre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.