Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: Azzurra dirà a Emma di essere sua madre, lei come reagirà?

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: Azzurra dirà a Emma di essere sua madre, lei come reagirà? Ecco la trama per la puntata di Che Dio ci aiuti in onda il 26 febbraio 2017 su Rai1


Nel convento di Suor Angela ne succedono sempre delle belle e non ci si annoia davvero mai. La puntata in onda ieri si è chiusa con la super festa in onore di Emma che ha anche potuto incontrare il suo idolo, Raimondo Todaro. La piccola Emma pensa di aver trovato la serenità giusta, ma cosa potrebbe succedere se dovesse scoprire che Azzurra è sua madre? Ve lo raccontiamo con le nuove anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4 che ci svelano la trama per la puntata in onda il 26 febbraio 2017. Nei prossimi due episodi in onda tra una settimana su Rai1, vedremo che cosa avrà deciso Azzurra. La donna infatti ha chiesto a Riccardo di poter dire a Emma che è lei sua madre. Riccardo ha accettato ma ha consigliato ad Azzurra di intraprendere un percorso con una psicologa perchè non sarà semplice, in particolare per Emma che non ha nessun sospetto in questo senso. Emma infatti ha un nuovo feeling con Azzurra ma non penserebbe mai che la ragazza sia sua madre, come potrebbe reagire di fronte a questa verità? Nell’ultima puntata in onda di Che Dio ci aiuti 4 abbiamo visto anche l’ennesimo fallimento di Monica: non ha trovato l’uomo della sua vita, anzi. Con Martino è finita ma lei se l’è presa ancora una volta con Nico che invece ha cercato di fare di tutto per proteggerla. Dopo un pò di maretta invece, pace fatta tra Gabriele e Valentina che sono di nuovo insieme più uniti di prima. Ma la prossima settimana cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama dell’episodio 17 e dell’episodio 18. 

CHE DIO CI AIUTI 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMENICA 26 FEBBRAIO 2017

Le anticipazioni per l’episodio dal titolo 4×17 Amore a tutti i costi: Suor Angela deve aiutare le sue ragazze a superare degli ostacoli: riuscirà a convincerle a non barare ed affrontare sempre le loro responsabilità? Non è una missione semplice quella della nostra suora ma si sa che a lei non piacciono le cose troppo facili! 

Le anticipazioni per l’episodio dal titolo 4×18 Fato, destino, o…: Per Nico e Monica sembrerebbe arrivato il momento di dichiararsi reciprocamente i propri sentimenti. Riusciranno questa volta a lasciarsi andare capendo di essere davvero molto innamorati? Intanto Emma è emozionata per l’imminente arrivo della sua più cara amica.

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 4 in onda su Canale 5. Una nuova puntata per la fiction di grande successo di Rai1. Con una media che supera i 5 milioni di spettatori, anche questa quarta stagione di Che Dio ci aiuti è da record! Appuntamento a domenica con la nuova puntata! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.