Fiction e Serie TV

Il bello delle donne torna al mercoledì: oggi la storia di Germana rinata dopo il divorzio

Il bello delle donne torna al mercoledì: oggi la storia di Germana rinata dopo il divorzio. Ecco la trama della puntata in onda il 22 febbraio 2017


Il bello delle donne torna oggi mercoledì 22 febbraio 2017 con una storia nuova da raccontare. Il cambio di collocazione non ha aiutato la fiction di Canale 5 che può essere classificata, senza troppe esitazioni, come una delle peggiori in termini di ascolto e non solo, di questa stagione televisiva di Mediaset. In onda oggi una nuova puntata de Il bello delle donne che vedrà protagonista un’altra donna che abbiamo conosciuto nei primi episodi. Oggi è Germana la protagonista della storia. La sua vita è molto cambiata da quando ha iniziato a lavorare ne Il bello delle donne, cosa succederà adesso, troverà la sua strada, troverà un nuovo amore? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per questa nuova puntata in onda oggi su Canale 5. 

IL BELLO DELLE DONNE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 22 FEBBRAIO 2017

La storia di Germana è iniziata nella prima puntata della fiction di Canale 5. Lei infatti era l’amante del bel parrucchiere che ha tradito la protagonista della storia. La donna, che ha vissuto sempre con una catena che la legava a suo marito, un ricco imprenditore taccagno, aveva quindi trovato il coraggio di andare via di casa accettando di buon grado il divorzio e per la prima volta nella sua vita aveva dovuto lavorare iniziando con Il bello delle donne…Adesso la sua vita è molto cambiata! Germana (Anna Galiena) e Françoise (Alessandra Martines) vivono sotto lo stesso tetto da un bel po’, gli uomini le hanno deluse e trovano conforto e calore nella loro amicizia tutta al femminile fino a quando, complice un film strappalacrime ed una bottiglia di vino d’annata, qualcosa di imprevedibile succede tra loro, che cambiera’ nel bene o nel male le vite di entrambe… in bilico tra dramma e commedia un’autentica storia di donne…

Vi ricordiamo che Il bello delle donne-Alcuni anni dopo, ci aspetta stasera con una nuova puntata su Canale5. Buona serata e buona visione a tutti voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.