Il bello delle donne chiude con l’ultima puntata stasera: la storia di Claudia

Il bello delle donne chiude con l'ultima puntata stasera: la storia di Claudia per l'episodio finale in onda il 2 marzo 2017


Ultima puntata de Il bello delle donne-Alcuni anni dopo stasera. Il 2 marzo 2017 saluti finali per la fiction di Canale 5 che ha deluso le aspettative facendo davvero un grande e clamoroso flop. Ascolti da dimenticare che però non sono il solo problema. Se infatti alla base ci fosse stata una storia, una trama degna di tale nome, anche ascolti non troppo brillanti avrebbero comunque poco intaccato il prodotto. E invece di questa fiction ricorderemo pochissimo se non il fatto che sia stata una enorme delusione sotto ogni punto di vista. Ma in ogni caso stasera si saluta il pubblico con l’ultima puntata. Cosa succederà in questo nuovo episodio de Il bello delle donne? Oggi la storia di Claudia al centro della narrazione. Scopiamo che cosa sta combinando la nipote di Laura…Ecco le news e le anticipazioni con la trama per questo nuovo appuntamento su Canale 5. 

IL BELLO DELLE DONNE ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: SI CHIUDE CON LA STORIA DI CLAUDIA IL 2 MARZO 2017

Dopo aver conosciuto il ragazzo misterioso che ha visto alle prove del coro, la vita della “piccola” Claudia sembra cambiare. In ogni episodio de Il bello delle donne,  è stata raccontata una storia e adesso la ragazza torna a essere protagonista. Dopo aver lasciato la piccola cittadina in cui viveva alla volta di Roma, in compagnia di sua nonna, Claudia ha trovato il suo nuovo mondo nel coro e felicissima ha cercato di inserirsi in città…Ma qualcosa sta per succedere…Strani accadimenti a “Il bello delle donne”: cosa sta succedendo alla dolce piccola Claudia (Selene Caramazza), la nipotina di Laura (Claudia Cardinale)? Come mai sono spariti dei soldi dal negozio e la ragazza non si trova? Non c’entrera’ per caso la sua storia con Omar, sofferto ragazzo di origine araba? Laura ce la mettera’ tutta per ritrovare l’amata nipote aiutandola ad essere felice…Ce la farà? Lo scopriremo in questo ultimo appuntamento con Il Bello delle donne-Alcuni anni dopo che ci attende stasera su Canale 5 per i saluti e l’addio definitivi. Difficile pensare che, dopo il flop di questa stagione, Mediaset possa anche solo lontanamente pensare di ridare spazio nel suo palinsesto alla fiction. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.