Un passo dal cielo 4 anticipazioni: Emma lascerà San Candido?

Un passo dal cielo 4 anticipazioni: Emma lascerà San Candido? La trama per la puntata in onda oggi 2 marzo 2017

 

Tornano le nostre anticipazioni di Un passo dal cielo 4 che come sempre ci aspetta nel giovedì sera di Rai1. Cosa succederà questa sera? Lo scopriamo con le anticipazioni della puntata in onda oggi 2 marzo 2017. Tra Emma e Francesco le cose sembrano andare per il meglio ma sta per accadere qualcosa che nessuno si aspetta…E anche tra Cristina e Vincenzo sta per succedere qualcosa di inaspettato. Due ritorno e due arrivi a San Candido metteranno in crisi queste due diverse relazioni! Ecco le anticipazioni che ci svelano i dettagli. Buona visione. 

UN PASSO DAL CIELO 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA OGGI 2 MARZO 2017
Nel primo episodio dal titolo L’uomo del lupi, un cacciatore allerta la polizia dicendo di aver trovato un cadavere che tuttavia sembra scomparso e un misterioso giovane che vive in simbiosi con i lupi sembra sapere qualcosa dell’accaduto. Francesco ed Emma si ritrovano a convivere nella palafitta, quasi come se fossero una vera coppia. Ma questa apparente tranquillità sta per essere rovesciata perchè a San Candido arriva qualcuno che ha a che fare con il passato della ragazza…Nel mentre Cristina è convinta che lei è Vincenzo debbano ‘ritornare in pista e conoscere nuove persone, ma i loro tentativi avranno conseguenze inaspettate.
 
Nel secondo episodio intitolato Radici, una signora visibilmente provata si reca in commissariato per denunciare la scomparsa del figlio. Una grande sorpresa attende Emma e colpisce molto Francesco: alla palafitta si presenta Carlo, una persona importante del passato della giovane etologa. Carlo è un suo ex compagno di università ma anche un suo ex fidanzato. Questa rivelazione lascia senza parole Francesco, che pensava di aver stabilito un forte legame con la ragazza. Carlo ha una proposta da fare a Emma: partire insieme e lasciarsi tutto alle spalle… Mentre Vincenzo e Cristina devono fare i conti con la loro notte brava, a complicare la situazione interviene il ritorno di Hans, ex della sorella di Huber.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.