Che Dio ci aiuti 5 ci sarà? Il finale dell’ultima stagione potrebbe svelare le anticipazioni

Che Dio ci aiuti 5 ci sarà? Il finale dell'ultima stagione potrebbe svelare le anticipazioni. Ecco le ultime news sulla possibile quinta stagione di Che Dio ci aiuti


Grande attesa per l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 4 la fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. E grande successo di pubblico anche per questa quarta stagione nonostante gli addii illustri come quello di Lino Guanciale amatissimo dal pubblico della fiction. Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della serie ma il pubblico vuole sapere se per il prossimo anno è prevista la messa in onda di una nuova stagione. Si farà Che Dio ci aiuti 5? Al momento non ci sono notizie ufficiali e come spesso succede, le decisioni si prendono strada facendo anche in relazione agli ascolti che una fiction registra. Nel caso di Che Dio ci aiuti, possiamo dire che lato ascolti, il pubblico ha dimostrato di gradire moltissimo la fiction, andata in onda quest’anno di domenica e non di giovedì sera come in passato. Una media di 5 milioni di spettatori per le 9 puntate in onda fin’ora e immaginiamo che con la puntata di questa sera si farà anche qualche punticino in più. Per cui se la lavorazione di una nuova stagione dovesse dipendere dagli ascolti, immaginiamo che questa si farà. Lo ribadiamo, al momento non ci sono notizie ufficiali e i protagonisti hanno però manifestato la loro voglia di rimettersi in gioco per una nuova serie. Per esempio Elena Sofia Ricci, intervistata dai giornalisti di Tv Talk qualche settimana fa, aveva detto di essere incuriosita da una possibile quinta stagione che però avrebbe dovuto portare qualcosa di nuovo altrimenti avrebbe lasciato il suo ruolo. Difficile quindi capire se Che Dio ci aiuti 5 ci sarà o meno. E’ chiaro che qualcosina in più sarà rivelata anche dopo l’ultima puntata in onda oggi.

Per esempio potremmo immaginare di vedere una quinta stagione di Che Dio ci aiuti in cui Monica e e Nico provano a vivere la loro relazione anche se noi siamo sempre certi che il papà del piccolo Edo sia da qualche parte nel mondo pronto a tornare per mescolare tutte le carte in tavola. E poi ancora la nuova vita di Emma con Azzurra nelle vesti di mamma…Insomma di cose da dire e da raccontare ce ne sarebbero anche tante, anche perchè come avrete visto, i nuovi innesti di questa stagione sono stati anche molto apprezzati dal pubblico. 

Non ci resta che attendere. Probabilmente anche sui social si darà qualche news in merito come è successo anche in passato quando il cast aveva dato l’arrivederci alla prossima stagione. Vedremo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.