La Porta Rossa penultima puntata: chi ha ucciso Cagliostro? Chi vuole uccidere Anna?

La Porta Rossa penultima puntata: chi ha ucciso Cagliostro? Chi vuole uccidere Anna? Ecco la trama della quinta e penultima puntata de La porta rossa in onda il 15 marzo 2017 su Rai2


Stiamo per scoprire il grande enigma che ci tiene incollati alla tv davanti La porta Rossa: chi ha ucciso Leonardo Cagliostro? Chi vuole uccidere Anna? Due domande per le quali non abbiamo ancora una risposta anche se, nel famoso flashback in cui Leo vede sua moglie davanti all’albero di Natale e una persona che le punta contro una pistola, ci sembra di sentire Anna dire “Sei stata tu a uccidere Leo”, potrebbe esser stata una donna oppure è solo una sensazione e si tratta invece di un uomo? Le anticipazioni per la quinta e penultima puntata de La porta Rossa in onda il 15 marzo 2017, ci svelano quello che sta per succedere. Facciamo il punto della situazione: Leo ha scoperto che la talpa nel commissariato era Lorenzi, ha fatto si che venisse arrestato. Ma adesso ha scoperto che non è lui il pericoloso assassino. Non è stato lui a fare la chiamata al Messicano, non è stato lui a ucciderlo in quella maledetta notte di pioggia. Anna è ancora in pericolo e ha bisogno di aiuto…Ma chi è questo temibile assassino? Scopriamo maggiori dettagli con le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata de La porta Rossa.

LA PORTA ROSSA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA QUINTA E PENULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 15 MARZO 2017

Il killer di Cagliostro è ancora in circolazione e Anna è in grave pericolo: la donna inizia a percepire la presenza del marito vicino a lei. Anche per questo ha deciso di tenere la bambina che aspetta, ha la sensazione che in qualche modo in lei, ci sia anche un pò di Leo. La madre di Vanessa le comunica che il contatto con i morti mette a rischio la vita di chi li vede e la ragazza, che da quando vede e parla con Cagliostro ha sempre più paura, continua ad aiutare Anna e a fornirle preziosi indizi di nascosto. Anna riprende così l’indagine sul traffico della Red e su Ambra Raspadori. Vanessa si avvicina di nuovo a Raffaele ma non sa che il ragazzo sta nascondendo qualcosa. Raffaele ha qualcosa a che fare con la morte di Ambra? E’ chiaro che queste due storie siano legate tra di loro. Ma ci sembra anche da escludere il fatto che sia stato lui a far del male a Cagliostro. Dal volto di Anna in casa sua, mentre viene minacciata, si intuisce che Anna conosce l’assassino di Leo, è quasi stupita nel rendersi conto che è stata questa persona.

Gli indizi sembrerebbero portare a Piras, che potrebbe aver ucciso Leo anche per gelosia visto che sembra follemente innamorato di Anna. Ma la trama di questa vicenda potrebbe davvero chiudersi con qualcosa di così banale? 

Ci sono moltissime ipotesi che arrivano anche dal pubblico che sta seguendo con passione questa serie. C’è chi punta tutto su Piras, che avrebbe diversi motivi per aver voluto morto Leo. Ma c’è anche chi avanza ipotesi molto diverse: come ad esempio quella che riguarda la sorella di Anna. E ancora molti pensano invece che l’assassina sia Stella. Era una delle poche persone che sapeva che Leo stava per raggiungere il Messicano, era la in questura, il posto dal quale è partita la chiamata verso il Messicano. Era innamorata di Leo ed era stata rifiutata, il suo movente potrebbe essere semplicemente legato alla gelosia. Nulla è come sembra per cui davvero, nelle ultime due puntate de La porta Rossa capiremo ancora molte cose. E se fosse stata Helena, la donna che Anna ha accolto in casa sua senza neanche sapere quale fosse il vero legame tra lei e Leo? La trama è davvero ricca e intricata e il gran finale potrebbe svelarci un clamoroso colpo di scena. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.