Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 4 anticipazioni: Tra Emma e Francesco è davvero finita?

Un passo dal cielo 4 anticipazioni: Tra Emma e Francesco è davvero finita? Ecco la trama per la puntata di Un passo dal cielo 4 in onda oggi 14 marzo 2017


Siamo ormai al giro di boa con gli ultimi episodi di Un passo dal cielo 4 che sta per arrivare al gran finale. Vi ricordiamo che la fiction di Rai1 andrà in onda al martedì, il nuovo giorno scelto per la collocazione nel palinsesto della prima rete Rai1. Daniele Liotti e tutti i protagonisti di Un passo dal cielo 4 ci aspettano stasera con una nuova imperdibile puntata. Scopriamo cosa sta succedendo a San Candido, con le anticipazioni e la trama della puntata di oggi 14 marzo 2017. Come avrete visto, Francesco e Livia stanno riprovando a rimettere insieme i pezzi del loro passato per tornare a essere una famiglia. Emma ha capito che l’uomo forse prova ancora qualcosa per sua moglie e ha deciso di mettersi da parte, ma tra lei e Francesco, è davvero finita così? Non perdete la puntata di Un passo dal cielo 4 in onda questa sera perchè ci sarà un clamoroso colpo di scena che ci lascerà davvero senza parole, avremo anche bisogno dei fazzolettini per le nostre lacrime! Ecco le anticipazioni. 

UN PASSO DAL CIELO 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI OGGI 14 MARZO 2017

Nel primo episodio il ritrovamento del corpo privo di vita di una della cameriere di casa Hofer conduce le indagini all’interno delle complesse dinamiche della ricca famiglia di Anna. Il rapporto ritrovato tra Francesco e Livia si consolida sempre di più ed Emma cerca di stare alla larga, ma quando Francesco sarà in pericolo correrà in suo aiuto. A San Candido si organizza l’annuale “Korb Fest”, un’asta di pic nic, ed è subito guerra aperta tra Eva e Cristina per accaparrarsi le attenzioni di Vincenzo. Il nostro commissario non ha ancora fatto la sua scelta: la bellissima Eva, oppure l’affidabile Cristina che ha dimostrato di tenerci davvero molto a lui? 

Nel secondo episodio Roccia viene ferito gravemente all’uscita di un centro commerciale, e immediatamente polizia e forestale si mettono alla caccia dell’aggressore. Le sue condizioni sono molto gravi e c’è grande preoccupazione…Francesco ed Emma cercano di evitarsi il più possibile, mentre sarà proprio la giovane etologa ad aiutare il Maestro a fare i conti con gli errori del suo passato. In un moto di rabbia e orgoglio Eva licenzia Cristina e decide di gestire autonomamente il b&b, ma la sorella di Huber farà di tutto per boicottare i suoi piani. Che ne sarà di Roccia? Lo scopriremo nella puntata di Un passo dal cielo 4 in onda oggi su Rai1. Buona serata a tutti voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.