Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 4 ultima puntata, le anticipazioni: Emma smaschera Livia e torna con Francesco? Tommaso colpevole?

Un passo dal cielo 4 ultima puntata, le anticipazioni: Emma smaschera Livia e torna con Francesco? Tommaso colpevole? Ecco la trama per l'ultima puntata di Un passo dal cielo 4 in onda il 21 marzo 2017


I fan di Un passo dal cielo 4 non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nell’ultima puntata ma allo stesso tempo, sono tristi perchè la fiction don Daniele Liotti sta per finire. Se con Terence Hill nei panni di Pietro la fiction faceva record di ascolti, ha mantenuto lo stesso record positivo anche con il nuovo protagonista che ha convinto il pubblico a casa. Per tutti la fiction ha preso un ritmo migliore e i casi raccontati, in particolare quello che si sviluppa nella trama orizzontale della fiction, hanno convinto il pubblico a casa. Ma torniamo alle anticipazioni: cosa succederà nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 4? A quanto pare i telespettatori sono convinti dell’innocenza di Tommaso; non è lui il colpevole? Vedremo…Colpi di scena e sorprese nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 4. Tra una settimana, tutte le risposte del caso, e poi chissà, anche una quinta stagione. E adesso ecco per voi news e anticipazioni di Un passo dal cielo 4 per la puntata in onda il 21 marzo 2017. Nel giorno di primavera il gran finale per il pubblico curioso. 

UN PASSO DAL CIELO 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER L’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 21 FEBBRAIO 2017

Non ci sono buone notizie per Tommaso. Nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 4, il nostro agente della forestale avrà dei seri guai dai quali dovrà levarsi il prima possibile ma non è semplice quando arriva un’accusa molto pesante. Tommaso infatti, viene ritrovato sul cadavere di Stephen: tutte le prove sono contro di lui, ma polizia e forestale collaborano per scoprire la verità, in un’indagine che getta una nuova luce sull’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe. La tensione tra Francesco ed Emma cresce sempre più, soprattutto quando lei difende il maestro nel corso delle indagini, scatenando la gelosia di Francesco. Emma, si è molto avvicinata al maestro, anche se probabilmente prova ancora qualcosa di molto forte per Francesco. Huber e Cristina stanno organizzando una festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo. La sorella di Huber ha intenzione di escludere Eva, ma le cose non andranno secondo i suoi piani. I fan a casa continuano a chiedersi quale sia il ruolo di Livia in queste intricate vicende, siamo sicuri che Francesco non la stia proteggendo mentre lei lo usa solo per questo motivo e non prova nulla per lui? Attenzione anche al maestro: occhi puntati sulla sua figura in questa ultima puntata di Un passo dal cielo 4. 

Tutto questo e molto altro nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 4 che ci aspetta martedì sera, confermato questo giorno della settimana per la messa in onda! Tra sette giorni quindi i fan della fiction saluteranno San Candido e le storie dei protagonisti. Il finale sarà quello che tutti sperano? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.