Fiction e Serie TV

Sorelle anticipazioni terza puntata: chi è l’assassino di Elena? E’ davvero stata uccisa?

Sorelle anticipazioni terza puntata: chi è l'assassino di Elena? E' davvero stata uccisa? Ecco la trama per la terza puntata di Sorelle in onda il 23 marzo 2017


Elena è stata davvero uccisa? Sembrerebbe chiaro che Elena sia morta anche se gli autori della fiction Sorelle hanno promesso grandi colpi di scena per cui possiamo aspettarci davvero di tutto. Scopriamo maggiori dettagli con le anticipazioni per la terza puntata di Sorelle in onda il 23 marzo 2017. Chiara è sconvolta: non solo ha scoperto che sua sorella è stata uccisa, ma adesso l’unico sospettato è Fabio, l’uomo che lei ama da sempre, l’ex marito di Elena e il padre dei suoi figli. Qualcosa però le dice che Fabio non ha nessun legame con la morte di Elena e per questo prenderà una decisione che nessuno si aspetta. Scopriamo insieme i dettagli con le anticipazioni per la prossima puntata. 

SORELLE ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: LA TRAMA DEL 23 MARZO 2017

LA TERZA PUNTATA-E’ arrivato il momento della verità. Roberto ha omesso di raccontare alla polizia che la notte della scomparsa di Elena si trovava a Matera e aveva aspettato l’ex compagna di fronte alla sua abitazione tutta la notte. Venuta a galla la verità, i dubbi della polizia si concentrano su di lui, e l’uomo viene arrestato. Chiara, incredula e confusa, rifiuta d’istinto la richiesta di Roberto di difenderlo in tribunale. Anche se Chiara ha ricordato le parole di Elena, che le consiglia di non fidarsi mai di Roberto, alla fine decide di credere alla versione del suo ex.  I piccoli Stella, Marco e Giulio sono sempre più scossi e infastiditi dalle continue chiacchiere dei concittadini sulla loro condizione. Nel frattempo la polizia segue la pista di un nuovo sospettato: Nicola Gambi, ex alunno di Elena e suo ex amante, che nutre un’ossessione morbosa per la donna. Nella casa di Nicola infatti, la polizia trova molte immagini di Elena, come se Nicola la spiasse e la seguisse da tempo. I bambini provano a ricordare qualcosa di importante e rivelano a Chiara che Elena diceva sempre che non avrebbe mai portato nessun uomo in casa perchè nessuno era degno di fare la loro conoscenza…Chiara continua ad avere gli incubi e sogni ancora Elena ma non riesce a capire quale messaggio sua sorella voglia mandarle.

Sono tanti i dubbi: per esempio che cosa nasconde il computer di Antonia che Elena aggiustava sempre, è possibile che ci siano delle prove utili in casa di sua madre? E le statuette che Elena faceva, avevano un significato? Perchè tanti soldi in contante nella vita di questa donna? Antonia intanto continua a essere tormentata dai vicini di casa che non hanno mai sopportato nè lei nè Elena e non è semplice andare avanti…

Tutto questo e molto altro nella terza puntata di Sorelle in onda la prossima settimana su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.