Fiction e Serie TV

Amore pensaci tu stasera in seconda serata: la delusione dei fan non basta per tornare in prime time

Amore pensaci tu stasera in seconda serata: la delusione dei fan non basta per tornare in prime time, ecco le anticipazioni per il 20 marzo 2017


Ascolti troppo bassi per la prima serata di Mediaset che non è più disposta a subire umiliazioni per colpa di fiction che non riescono a convincere e conquistare il pubblico di Canale 5. Per questo Amore pensaci tu andrà in onda dal 20 marzo 2017 in seconda serata. Una scelta che è comprensibile da un lato ma non condivisibile perchè di soluzioni, come abbiamo detto in passato ce ne sarebbero state anche altre. Per esempio: c’è un canale tematico come La5 che potrebbe accogliere una fiction con ascolti bassi, e potrebbe anche giovare dell’affetto dei fan che vogliono seguire la storia con le ultime puntate, perchè non spostarlo quindi sul canale 30 del digitale terrestre? Qual è il senso di questi canali visibili sul digitale se poi non vengono usato? Ah saperlo…E se proprio questa soluzione non convince, si scelga una serata del palinsesto di Rete 4 per mandare in onda le ultime puntate. O ancora, visto che il lunedì di Canale 5 è condannato a subire umiliazioni causa miracoli de Il commissario Moontalbano, si faccia una maratona con gli ultimi episodi e non se ne parli più. E invece, nonostante le soluzioni siano davvero tante e fattibili, Canale 5 sceglie di mandare in onda la fiction in seconda serata. Il pubblico dei giovanissimi non potrà seguire la fiction ( pur volendo andare un pò più tardi a letto, le due sono davvero un orario impossibile per chi il giorno dopo va a scuola o lavora) ma di questo Mediaset sembra non tener conto. Nonostante le protese dei fan, la fiction resta nella seconda serata di Canale 5 e stasera ci aspetta con una nuova puntata dopo le 23,30. Non ci resta che raccontarvi, nelle nostre anticipazioni, quello che succederà nella nuova puntata di Amore pensaci tu in onda oggi. 

AMORE PENSACI TU DA STASERA IN SECONDA SERATA PER LE ULTIME PUNTATE: LA TRAMA DEL 20 MARZO 2017

Chiara (Margherita Vicario) e’ in crisi per il rifiuto di Jacopo (Carmine Recano). Nicola (Emanuele Macone) aiuta Camilla (Benedetta Gargari) a giustificare la latitanza del ragazzo coinvolgendo Regina (Aurora Cancian) che si finge la madre di Emanuele (Gabriele Anagni), a patto che Camilla dica a breve la verita’ ai genitori. Marco (Filippo Nigro) e’ impegnato il week end in ufficio e Anna (Giulia Bevilacqua) ne approfitta per una gita fuori porta con le bambine, Tommaso (Giulio Forges Davanzati) e Tina (Giuliana De Sio). Quest’ultima approfitta dell’assenza di Francesco (Fabio Troiano) per cercare di spingere Tommaso tra le braccia di un altro. Tommaso si arrabbia molto e al ritorno Tina confessa che vorrebbe vivere con loro per conoscere meglio la loro coppia. La risposta e’ un secco NO. Chiara cerca il confronto con Jacopo che le rivela di tenere a lei come amica, per questo non vuole coinvolgerla sentimentalmente…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Amore pensaci tu in onda alle 23,30 stasera nella seconda serata di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amore pensaci tu stasera in seconda serata: la delusione dei fan non basta per tornare in prime time

  1. E una vergogna.una mancanza di rispetto per gli appassionati di fiction e di Canale 5 che seguono da anni quest canale mediaset .A tutti gli attori,per altro bravissimi,il mio plauso e affetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.