Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore torna su Canale 5 a giugno: è tempo di ciliegie per i fan della serie

Cherry Season-La stagione del cuore torna su Canale 5 a giugno: è tempo di ciliegie per i fan della serie. Ultime news e anticipazioni con la data di messa in onda


Quale momento migliore se non giugno quando gli alberi di ciliegio si riempiono dei buonissimi frutti rossi? E’ vero, i fan di Cherry Season hanno dovuto attendere quasi un anno prima di rivedere le puntate della loro serie preferita, ma si sapeva che sarebbe andata così! In ogni caso il conto alla rovescia ormai sta per finire: Cherry Season-La stagione del cuore, torna su Canale 5 da giugno probabilmente al posto di Uomini e Donne, immaginiamo quindi che andrà in onda alle 14,45 come lo scorso anno. Potrebbe iniziare con un singolo episodio per poi riprendere, dopo i saluti di Pomeriggio 5 anche con un doppio appuntamento in modo da regalare anche il gran finale ai fan che seguono con passione la serie turca. In questi mesi i fan di Cherry Season si sono divisi in due grandi categoria: ci sono i più curiosi che hanno cercato di vedere gli episodi in streaming, sulla pay tv e cercando sul web ogni genere di anticipazione. E ci sono invece quelli che hanno preferito pazientare in modo da gustarsi la storia in questa estate. Il tempo delle ciliegie sta per tornare perchè Cherry Season ci regalerà finalmente il tanto atteso matrimonio tra Ayaz e Oyku che potranno coronare il loro sogno d’amore. Sono tantissime le anticipazioni relative a quello che succederà nelle prossime puntate della serie turca, del resto manca ancora molto da vedere perchè non ci sarà solo il matrimonio tra i due protagonisti della serie! Dovremo salutare l’arrivo di nuovi personaggi e ci saranno dei momenti ricchi di emozione che davvero renderanno la nostra estate molto ma molto dolce. E poi c’è anche una notizia davvero super i fan della serie turca. 

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS E LA TRAMA PER LE PRIME PUNTATE IN ONDA A GIUGNO

Come saprete Cherry Season è andata in onda per la prima volta circa tre anni fa. Durante le riprese, come accade sempre, sono nati anche degli amori tra gli attori che hanno dato il loro volto ai protagonisti della serie.  Özge Gürel che nella serie è Öykü Acar e Serkan Çayoğlu, che interpreta invece l’affascinante Ayaz Dinçer, sono stati insieme durante le riprese di Cherry Season diventando a tutti gli effetti una coppia. Le cose però non sono andate bene tra di loro e infatti gli attori, sbarcati in Italia per delle interviste, avevano anche svelato di essere single. Questo accadeva in autunno ma le cose cambiano velocemente e infatti ci sono notizie fresche per tutte le persone che amano i due attori e vorrebbero vederli insieme nella vita di tutti i giorni! Serkan e Ozge sono di nuovo una coppia: qualche settimana fa le prime foto sui social con le immagini di una vacanza romantica a Parigi; poi gli scatti rubati dei paparazzi che li hanno immortalati mano nella mano in un centro commerciale. E adesso le loro prime foto ufficiali insieme per un evento importante del mondo dello spettacolo. Finalmente di nuovo insieme per la gioia di tutti i fan della coppia che da sempre sperano di vederli felici anche nella vita di tutti i giorni.

Il successo di Cherry Season in Italia è stato testimoniato anche dalla presenza di Serkan in uno dei programmi più visti di Canale 5. Parliamo ovviamente di C’è posta per te dove l’attore tedesco è stato invitato per la prima volta da Maria De Filippi in questa stagione e ha fatto impazzire tutte le fan che lo hanno visto finalmente anche dal vivo.

E adesso che cosa possiamo fare se non aspettare la messa in onda della prima puntata di Cherry Season? Il 5 giugno la data tanto attesa dai fan della serie, prendete nota sul calendario! Nelle prossime settimane scalderemo i motori anche noi con nuove news e anticipazioni che ci accompagneranno per tutta l’estate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.