Fiction e Serie TV

Film Disney stasera in tv, su Rai2 per grandi e piccini c’è Rapunzel-L’intreccio della torre: la trama

Film Disney stasera in tv, su Rai2 per grandi e piccini c'è Rapunzel-L'intreccio della torre: la trama del film in onda oggi 11 aprile 2017


Serata ricca per il pubblico che stasera sceglierà che cosa vedere in tv e ci sono buone notizie anche per i piccini: stasera su Rai2 infatti andrà in onda Rapunzel-L’intreccio della torre per i bambini che amano i film Disney! La Rai sceglie di offrire quindi delle alternative ai telespettatori che non vorranno seguire la partita di calcio in onda oggi su Canale 5. Per grandi e piccini l’11 aprile 2017 su Rai2 c’è Rapunzel. La storia di questa principessa dai lunghi capelli la conoscerete sicuramente molto bene ma per chi ancora non sa che cosa narri questa storia, arrivano le anticipazioni!  Rapunzel – L’intreccio della torre (Tangled) è un film d’animazione in CGI del 2010, diretto da Nathan Greno e Byron Howard e prodotto dai Walt Disney Animation Studios; 50º classico Disney, il film si basa sulla fiaba tedesca Raperonzolo scritta dai Fratelli Grimm, ed è uscito nelle sale americane il 24 novembre 2010, e in Italia il 26 novembre. Scopriamo quindi insieme la trama del film Disney in onda oggi su Rai2.

FILM STASERA IN TV, SU RAI2 C’E’ RAPUNZEL-L’INTRECCIO DELLA TORRE: LA TRAMA

Tanto tempo fa una goccia di Sole cadde dal cielo e da essa nacque un fiore luminoso dai poteri magici che venne trovato da Madre Gothel, una vecchia e malvagia strega medievale; ella, cantando, scoprì come il fiore avesse la capacità di guarire e di ringiovanire le persone. Per secoli la malvagia strega Madre Gothel lo custodì gelosamente, mantenendosi giovane, fino a quando, in un regno non lontano, la Regina incinta si ammalò gravemente; cominciò allora una ricerca per trovare il fiore magico, che venne infine trovato e grazie al quale la Regina guarì e mise alla luce una bambina dai capelli dorati, Rapunzel. Una notte la malvagia strega Gothel si intrufolò nel castello con l’intento di tagliare una ciocca dei capelli magici per avere sempre l’eterna giovinezza, scoprendo con sgomento che, tagliandole i capelli, essi si scurivano perdendo il loro potere; decise così di rapire la bambina portandola in una torre isolata nel mezzo di una foresta. La piccola Rapunzel non ha mai visto il mondo: gli anni sono passati e lei è cresciuta. Grande è sempre la voglia di scoprire che cosa c’è oltre il luogo in cui lei vive. E un giorno un incontro inaspettato cambierà per sempre le cose e la nostra Rapunzel capirà che ci sono molte persone che la amano fuori dalla torre dove ha sempre vissuto. Riuscirà a riabbracciare tutte le persone che da anni aspettavano il suo ritorno?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.