Fiction e Serie TV

Solo per amore-Destini incrociati: la fiction di Canale 5 torna con la seconda stagione, news e anticipazioni

Solo per amore-Destini incrociati: la fiction di Canale 5 torna con la seconda stagione, news e anticipazioni. Ecco la trama della seconda stagione della fiction di Canale 5


Dopo un 2017 fallimentare dal punto di vista dei risultati ottenuti dalle fiction Mediaset, Canale 5 cerca riscatto con una produzione fatta in casa? Parliamo della seconda stagione di Solo per amore che a quanto pare, andrà in onda a breve su Canale 5. La fiction non è stata tra le più viste in quel di Canale 5 ma il primo promo video la osanna: “Dopo il grande successo della prima stagione torna Solo per amore” queste le parole usate per presentare la seconda serie. Del resto siamo abituati a questi trionfalismi, speriamo poi che non si debba passare in seconda serata come è successo ad Amore Pensaci Tu. Torniamo alle anticipazioni: Solo per amore 2 andrà in onda molto presto. I fan della fiction di Canale 5 in questo periodo possono seguire le repliche su Mediaset Extra per cui probabilmente appena sarà terminata quella messa in onda, vedremo le nuove puntate. Sono pochissime le anticipazioni ma ci sono indizi che svelano qualcosa, partendo dal sottotitolo della fiction. Non si chiamerà infatti Solo per amore 2, il titolo scelto per questa seconda stagione è Solo per amore- Destini incrociati. Immaginiamo quindi che ci sarà ancora da scavare nel passato dei protagonisti. Tante novità però: ci sarà anche un amatissimo attore del pubblico di Canale 5, Roberto Farnesi che vestirà i panni di Andrea, un nuovo personaggio. Ma dove eravamo rimasti? Prima di parlare della seconda stagione di Solo per amore, facciamo il punto della situazione.

SOLO PER AMORE: UN LIETO FINE NELL’ULTIMA PUNTATA DELLA PRIMA STAGIONE

Alla fine la nostra protagonista Elena, aveva deciso di fidarsi di suo marito e non tornare a commettere gli stessi errori del passato. E così dopo un finale molto particolare, i due avevano potuto riabbracciare Stefano e raccontare al ragazzo tutta la verità sulla sua identità. Stefano infatti è figlio di Elena e di Pietro anche se lui non lo ha mai saputo. Proprio in questo scambio tra passato e presente è stata giocata la trama della prima stagione della serie che ha sicuramente colpito per i tanti colpi di scena e per una serie di sequenze mai banali. 

SOLO PER AMORE 2- DESTINI INCROCIATI: CHE COSA SUCCEDERA’ ADESSO? LA TRAMA E LE ULTIME NEWS 

Sono pochissime le anticipazioni per la seconda stagione di questa fiction, a dire il vero se la memoria non ci inganna, ci sembra che non fosse neppure prevista dal palinsesto, ma potremmo sbagliarci. In ogni caso la vedremo presto su Canale 5 anche perchè la Rai è pronta a sferrare un fortissimo attacco con fiction nuove di zecca anche per la primavera. Mediaset dovrà rispondere in qualche modo e di certo non potrà farlo sempre e solo con Il segreto. Per cui si punta tutto, dopo L’Onore e il Rispetto, su questa fiction. Ma che cosa ci aspetta adesso? Poche le anticipazioni, dicevamo, ma dal promo si può anche capire qualcosina…

Giordano Testa, che sembra essere un uomo nuovo, dice di non essere più quello di una volta. Forse ha capito tutti gli sbagli che ha fatto ed è pronto a farsi perdonare? Elena Ferrante invece dice di cercare amore e serenità ed è possibile ora che è tornata con suo marito Pietro ed hanno ritrovato il loro bambino. Ma il colpo di scena potrebbe arrivare proprio nella prima puntata della fiction di Canale 5. Come vedrete infatti, anche dal primo promo diffuso da Mediaset, il commissario andrà a casa della Ferrante e lei, non appena lo vede, urla un no disperato e inizia a piangere. Sappiamo che in questa seconda stagione ci sarà un drammatico incidente, possiamo pensare che coinvolga Pietro e che Elena in questa scena verrà a sapere che suo marito è morto oppure è rimasto gravemente ferito? O potrebbe esser stato ucciso? 

Ovviamente i fan ricordano bene che in questa vicenda c’è anche una protagonista femminile. Si tratta di Gloria che ha lasciato l’Italia incinta. La donna ha promesso, accarezzando il pancione, che si vendicherà e che farà di tutto per dare giustizia a suo figlio. Quale sarà la sua vendetta? Sarà Elena a pagare per tutti? Non dimentichiamo che Gloria aspettava un bambino da Pietro, adesso tornerà in Italia per la sua personale vendetta? 

L’annuncio della seconda stagione di Solo per amore è stato accolto dai fan della serie con grande entusiasmo, in particolare sui social. I telespettatori che si sono affezionati a questa serie non vedono l’ora di poter seguire le nuove puntate. Noi vi terremo aggiornati con tutti gli sviluppi del caso! Appuntamento quindi alle prossime anticipazioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.