Fiction e Serie TV

Sorelle anticipazioni ultima puntata: la verità su Elena è nei video del computer di Antonia? Si è suicidata?

Sorelle anticipazioni ultima puntata 13 aprile 2017: la verità su Elena è nei video del computer di Antonia? Si è suicidata? Chiara riesce a scoprire tutta la verità su questa storia? Ecco le ultime news


A poche ore dall’ultima puntata di Sorelle in onda il 13 aprile 2017 su Rai1, torniamo a fare le nostre congetture su quello che potrebbe succedere nel gran finale di questa stagione. Rispondiamo intanto alle domande di chi ci chiede se ci sarà una seconda stagione di Sorelle. In teoria la Rai dovrebbe comportarsi nello stesso modo in cui ha fatto con Un’altra vita, la fiction con Vanessa Incontrada ambientata a Ponza. Siamo di fronte infatti allo stesso filone di produzioni che dovrebbero raccontare la storia di una donna, protagonista appunto, in diverse città di Italia. Per cui come è successo per Un’altra vita, che aveva incassato ascolti da record, anche per Sorelle non dovrebbe esserci una seconda stagione. La stessa CH Torrini ha spiegato al pubblico che non ci sarà Sorelle 2 ma che in ogni caso tutto potrebbe succedere visto il grande affetto che il pubblico ha dimostrato per la serie. Torniamo però alle anticipazioni: cosa succederà nell’ultima puntata di Sorelle in onda giovedì sera? Come vediamo dal promo video, alla fine Roberto sarà scarcerato perchè Chiara e Daniele riusciranno a trovare l’uomo che dovrebbe essere il vero padre del piccolo Giulio e i sospetti quindi si sposteranno su altre persone. Ma proprio quando tutto sembra essere risolto un clamoroso colpo di scena cambierà le carte in tavola portando Chiara a farsi altre domande. In queste settimane vi abbiamo parlato delle possibili tesi su questa storia. Oggi proviamo di nuovo a capire chi possa essere l’assassino di Elena e quale potrebbe essere il finale. La chiave per scoprire la verità sulla morte di Elena è nel computer di Antonia che la donna portava sempre ad aggiustare? I video che Chiara potrebbe trovare in quel computer ci permetteranno di capire qualcosa in più sulla vicenda di Elena?

Oggi percorriamo due strade: una che ci porta verso un assassino che potrebbe aver fatto del male a Elena per nascondere una nuova verità, e la seconda che ci porta invece verso il suicidio della co protagonista femminile della serie.

SORELLE ANTICIPAZIONI: ELENA E’ STATA UCCISA DAL MARITO DI SILVIA, IL PRINCIPE CAMOMILLA?  Questa è una delle tesi che avevamo fatto anche qualche tempo fa. Il marito di Silvia infatti c’è sembrato ambiguo in alcuni atteggiamenti. Ma quello che ci ha fatto riflettere è stato un gesto della poliziotta fatto nella prima puntata. Mostra infatti a Chiara una statuetta con il pancione, dicendo che Elena era tornata a fare queste creazioni. Perchè quella statuetta? E’ possibile che l’uomo avesse una relazione segreta con Elena? Inoltre non sappiamo ancora se l’avvocato di Potenza è davvero il padre di Giulio, e se invece fosse il principe Camomilla il padre del bambino che ha la sua stessa passione per la cucina? Inoltre il marito di Silvia era anche presente al processo per l’omicidio di Elena, come mai questo grande interesse? E perchè quando Chiara aveva detto che l’assassino di Elena era del posto, l’uomo si era infuriato? Potrebbe essere davvero lui l’assassino che tutti cercano? Non finisce qui perchè nell’ultima puntata di Sorelle a quanto pare ci sarà un altro clamoroso colpo di scena: la morte di una persona…Chi sarà? Ci viene da pensare che potrebbe essere la vicina a morire. La donna che si è sempre impicciata di tutto e che potrebbe ben sapere anche chi è l’uomo con cui Elena si vedeva, un uomo del paese…

SORELLE ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: E SE ELENA SI FOSSE SUICIDATA? Molti fan pensano che Elena non si sarebbe mai tolta la vita visto il suo carattere allegro e festoso. Ma rendiamoci conto anche di una cosa: era una donna sola, non aveva un lavoro, veniva perseguitata dal suo giovanissimo amante. Sua madre molto malata, una sorella lontana che sembra non volerle bene. Con la sua morte Elena avrebbe riportato Chiara in paese: a prendersi cura dei suoi tre figli ( una cosa fondamentale visto che Chiara non può avere dei bambini). Avrebbe magari ritrovato Roberto, il grande amore della sua vita. E si sarebbe anche presa cura di sua madre. E’ possibile che Elena sia arrivata a studiare tutto questo? 

E secondo voi quale sarà invece il finale di Sorelle? Ci saranno altri colpi di scena oppure alla fine delle nostre indagini tutto si risolverà in modo banale? Che cosa c’è nel computer di Antonia? I video mostrano degli incontri con le persone che Elena minacciava? Appuntamento a giovedì sera per scoprire tutta la verità su questa intricata vicenda! Non mancate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.