Fiction e Serie TV

Di padre in figlia anticipazioni seconda puntata: un nuovo amore brasiliano, il matrimonio e le delusioni di un padre

Di padre in figlia anticipazioni seconda puntata: un nuovo amore brasiliano, il matrimonio e le delusioni di un padre. Ecco cosa vedremo nella puntata in onda il 25 aprile 2017


Il tempo passa e con la seconda puntata della fiction di Rai1 Di Padre in figlia ci ritroveremo nel 1973. Che cosa sta succedendo a Bassano del Grappa? Maria Teresa ha iniziato la sua carriera universitaria, ha deciso di studiare chimica mentre i gemelli sono dei piccoli ribelli, in particolare Sofia che ha la testa molto dura! Elena deve invece organizzare il suo matrimonio: ha scelto di sposare Filippo anche se non sa se lo ama davvero. Ma nella seconda puntata di Di padre in figlia in onda il 25 aprile 2017, come ci rivelano le anticipazioni, ci sarà anche una grande sorpresa per Franca. Infatti dal Brasile è arrivato un gruppo di lavoratori che inizieranno a lavorare proprio a Bassano. Tra questi lei riconosce immediatamente l’unico uomo che abbia mai amato! Cosa succederò adesso? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata della fiction in onda la prossima settimana su Rai1. 

DI PADRE IN FIGLIA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 25 APRILE 2017

Dopo aver deluso Giovanni che ha scoperto per caso la gravidanza di sua figlia, Elena decide di sposare Filippo, E’ un bel ragazzo, ha una posizione e poco importa se non lo ama fino in fondo. Riccardo invece deve iniziare a lavorare in fabbrica per aiutare la sua famiglia. Maria Teresa frequenta l’università ed è sempre più amica di Giuseppe ma tra di loro non c’è nulla se non l’amicizia. Maria Teresa partecipa anche alle manifestazioni che si svolgono nell’università: le donne in quel periodo manifestano per chiedere che l’aborto diventi una pratica regolare. Un giorno viene arrestata…Suo padre quindi pensa che Maria Teresa possa aver persino abortito e chiede una visita ginecologica per lei. La ragazza però stanca di essere vergine e delusa dall’atteggiamento di suo padre, decide di chiedere al suo amico un favore: vuole perdere la verginità. Intanto Giovanni deve fare i conti con il caratteraccio di Sofia che vuole sperimentare sempre cose nuove coinvolgendo anche Antonio. La ragazza dà a suo fratello una pasticca di LSD le cose precipitano ma per fortuna i due ragazzi non rischiano la vita. Intanto Franca ha un incontro davvero inaspettato: dal Brasile è arrivato in Italia l’unico uomo che abbia mai amato. Si tratta di Jeorge. I due si ritrovano per la prima volta dopo tantissimi anni, lei non resiste e si abbandona tra le sue braccia. Questa volta fa davvero l’amore, non come capita con suo marito Giovanni. Antonio non è ancora l’uomo al quale suo padre potrà lasciare tutta la sua eredità, ha altri interessi e un carattere fragile…Ma il Franza Senior non ha dubbi: in poco tempo plasmerà il ragazzo a sua immagine e somiglianza. 

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Di Padre in figlia in onda martedì prossimo su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.