Fiction e Serie TV

Tutto può succedere 2 anticipazioni seconda puntata: salta il matrimonio? Il piccolo Dimitri si ambienterà in famiglia?

Tutto può succedere 2 anticipazioni seconda puntata in onda il 27 aprile 2017 su Rai1: salta il matrimonio? Il piccolo Dimitri si ambienterà in famiglia?


Seconda puntata di Tutto può succedere 2 in onda il 27 aprile 2017 su Rai1: che cosa succederà in questo nuovo appuntamento? Nella seconda puntata due nuovi episodi da non perdere: ci sarebbe un matrimonio da preparare per esempio! Carlo e Feven si stavano organizzando per le nozze ma la ragazza ha chiesto del tempo impanicata per quello che stava succedendo. E cosa ha fatto il saggio Carlo durante la breve pausa di riflessione? Ha fatto l’amore con un’altra donna senza pensarci molto, adesso però la sua promessa sposa ha deciso di riprovarci e chiede al ragazzo di tornare insieme. Carlo non si aspettava questo cambio improvviso…Che cosa farà adesso? Intanto in famiglia c’è un nuovo arrivato: parliamo del piccolo Dimitri che a quanto pare dovrà riuscire ad ambientarsi in una famiglia di svitati! E nella seconda puntata di Tutto può succedere 2 che cosa accadrà? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi!

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 27 APRILE 2017

Giulia e Luca accolgono in casa il piccolo Dimitri al quale mostrano un video di presentazione della famiglia Ferraro al completo. Il bambino però non riesce a inserirsi subito nel contesto in cui dovrà vivere e questo provoca la preoccupazione di Luca che non reagisce bene a questa novità. Carlo vive n momento complicato. Triste per l’apparente decisione di Feven di annullare il loro matrimonio, finisce per tradirla. Non sa ancora che la donna sta per tornare sui suoi passi. E infatti lei lo chiama e gli chiede scusa per quello che è successo ma proprio in quel momento Carlo è a casa della donna con la quale ha trascorso il pomeriggio dopo la festa di suo nipote. Carlo non dice subito a Feven che l’ha tradita ma la ragazza lo scopre e reagisce malissimo. A Carlo non resta che cercare rifugio a casa e raccontare la storia a sua madre…I suoi genitori lo rimproverano ovviamente per quello che sta accadendo…Denis confessa al padre di essere vittima di bullismo, e l’uomo lo invita a reagire. Per finire, Samuele Bersani inviterà Ambra ad aprire un suo concerto, così da garantirle un trampolino di lancio.Alessandro e Cristina devono fare i conti con i “guai” causati dalla loro figlia maggiore che non è più una bambina ma alla fine invece che sgridarla, decidono di aiutarla comprendendo il complicato periodo in cui sta vivendo!
Tutto questo e molto altro nella prossima puntata della fiction Tutto può succedere 2!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.