Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto 5 anticipazioni 28 aprile: suor Lucia ucciderà Ettore De Nicola? Tonio ritrova i suoi figli?

L'Onore e il Rispetto 5 anticipazioni 28 aprile 2017: suor Lucia ucciderà Ettore De Nicola? Tonio ritrova i suoi figli? Ecco l trama della quinta puntata in onda il prossimo venerdì su Canale 5


Cosa succederà nella quinta puntata de L’Onore e il Rispetto 5 in onda il 28 aprile 2017 su Canale 5? Siamo al giro di boa, stiamo per arrivare al gran finale, nella prossima puntata Tonio compirà la sua vendetta? Le anticipazioni per la quinta puntata in onda la prossima settimana ci svelano che Tonio Fortebracci si libererà dopo esser stato catturato in un blizt della mafia romana e tornerà anche in Sicilia. Deve compiere la sua vendetta. Abbiamo anche visto nella puntata in onda il 21 aprile su Canale 5 che Antonia e Jonathan, i figli di Tonio, sono vivi e stanno bene. Si trovano a Lugano. Si è preso cura di loro Ricky che ha anche usato parte del tesoro di Tonio per gestire la vita familiare. Sarà proprio grazie alla banca che Tonio scoprirà che i suoi figli sono ancora vivi? Lo vedremo nella prossima puntata de L’Onore e il Rispetto 5 ecco le anticipazioni dettagliate e la trama per la prossima puntata: Daria leggerà il messaggio che Suor Lucia le ha mandato nel corredo oppure no? E i piani di Rosalinda la porteranno al matrimonio con Ettore? Ecco la trama per la prossima puntata.

L’ONORE E IL RISPETTO 5 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 28 APRILE 2017

Rosalinda (Giulia Petrungaro) e Ettore De Nicola, intanto, entrano in affari con la contessa Minniti (Lisa Gastoni) e riescono a estromettere Trapanese. Rosalinda è pronta a sposare Ettore mentre sua sorella sposerà il nipote della marchese e tra loro ci sarà anche una unione di sangue. Daria (Daria Baykalova) lascia il commissario Maino (Bruno Eyron) dopo aver scoperto che Elvira (Camilla Ferranti), sua moglie, aspetta un figlio. L’uomo infatti ha avuto un rapporto con la sua ex dopo averla lasciata e non ha detto nulla a Daria che adesso non si sente di perdonarlo. 

Tonio ha finalmente scoperto chi manovra gli uomini in Sicilia. Immaginava che si potesse trattare di una persona molto influente a Roma e infatti a capo di tutto c’è il ministro Cusano (Mattia Sbragia), marito di Chantal (Bo Derek) , la donna con cui Tonio ha avuto una laisoin  e mandante delle torture inflitte a Tonio da Ettore De Nicola (Valerio Morigi) e Trapanese (Gilberto Idonea). Tonio vuole ucciderlo durante la festa in suo onore ma, a intralciare il suo piano, arriva Suor Lucia (Sara D’Amario), vestita da sposa, e con una pistola che punta contro Ettore De Nicola, colpevole di averla sedotta e abbandonata…  Il Procuratore, alla vista di Tonio, ha un malore che lo fa stramazzare al suolo… Tonio conosce Giada (Olga Shutieva), la figlia di Chantal e del ministro Cusano, una ragazza con problemi di droga che immediatamente ispira a Tonio un forte senso di protezione…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata de L’Onore e il Rispetto 5 in onda sempre venerdì su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.