Fiction e Serie TV

Di Padre in figlia torna stasera, le anticipazioni per la terza puntata: Elena lascia suo marito? Franca andrà in Brasile?

Di Padre in figlia torna stasera, le anticipazioni per la terza puntata in onda il 26 aprile 2017: Elena lascia suo marito? Franca andrà in Brasile? Ecco la trama per la puntata di oggi


Doppio appuntamento questa settimana con la fiction di Padre in figlia in onda anche oggi 26 aprile 2017. La terza puntata della fiction di Rai1 ci porta ancora una volta a Bassano del Grappa: che cosa sta per succedere alla famiglia Franza? E’ il giorno della messa di Capodanno e Franca deve prendere la sua decisione: se indosserà la sciarpa in chiesa lei e Jeorge partiranno insieme per il Brasile…Intanto le condizioni di Mario migliorano ma Giovanni è pronto a prendere una decisione importante che porterà Sofia lontana dalla famiglia. Maria Teresa invece si prepara, dopo aver avuto la sua prima volta, alla nuova vita da donna che lotta per il suo diritti. Vivrà da sola e lavorerà nell’azienda concorrente a quella di suo padre. Un vero affronto, come andranno le cose? Ecco le anticipazioni che ci svelano la trama della terza puntata di Di Padre in figlia in onda oggi su Rai1.

DI PADRE IN FIGLIA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 26 APRILE 2017

Franca, stanca di vivere con un uomo che non ha mai amato, è pronta a ricominciare con il suo amore di una vita. Ma le cose non vanno come lei pensa. Sofia infatti le chiede di aiutarla. Giovanni la vuole rinchiudere in collegio dopo quello che è successo con la droga. E così alla fine Franca resta a Bassano ma questo non serve a fermare suo marito che manda lo stesso la ragazza via di casa, Intanto Antonio sta meglio e ricomincia a lavorare con suo padre. I due si lanciano in una grande campagna pubblicitaria credendo di poter investire molto per lanciare maggiormente la loro grappa. Passano alcuni  anni e dal 1974, dopo il Capodanno ricco di colpi di scena, ci ritroviamo nel 1980. 

1980. Giovanni e Antonio Franza si lanciano con entusiasmo nel flusso della nuova era con una grande campagna pubblicitaria della loro impresa. Incuriosita dal set, Elena si presenta in distilleria. La sua bellezza non sfugge a Fabrizio, il fotografo arrivato da Milano. Dai Sartori invece gli spot non sono contemplati. Maria Teresa e Riccardo hanno una bella intesa lavorativa. Lui è sposato con Laura ed è padre di un bambino, lei non ha una relazione. Ha rivisto Giuseppe, diventato nel frattempo sindacalista, ma con lui non si è instaurato un vero e proprio rapporto, anche perché Riccardo è tornato a essere molto presente nella sua vita. Nel frattempo Sofia è scappata diverse volte dal collegio e alla fine non c’è più tornata; nessuno in famiglia sa che fine abbia fatto e dove viva adesso. Sofia ha smesso anche di avere rapporti con Antonio che invece adesso è un vero lavoratore proprio come suo padre…

Una sera Franca viene raggiunta dalla figlia di Elena che le dice che sua madre è scappata. Stanca della vita che stava facendo a Bassano infatti, Elena va a vivere a Milano dove inizia a fare la fotomodella. Aveva sempre sognato questo mondo e finalmente sembra poter realizzare quanto desiderava…Franca inizia così a prendersi cura anche dei bambini di Elena. Si accorge però che Antonio è più taciturno del solito e infatti per la famiglia sta arrivando una notizia che lascerà tutti senza parole.

Appuntamento su Rai1 alle 21,20 di oggi per la terza puntata della fiction Di Padre in figlia. Non mancate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.