Fiction e Serie TV

Di padre in figlia anticipazioni ultima puntata: cosa succederà dopo la morte di Antonio?

Di padre in figlia anticipazioni ultima puntata: cosa succederà dopo la morte di Antonio? Chi parte e chi resta? Ecco le anticipazioni per il 2 maggio 2017


Ultima puntata: sta per salutarci la fiction Di Padre in figlia che ha appassionato il pubblico italiano. Oltre 6,5 milioni di spettatori per le prime puntate della fiction e che cosa ci rivelerà il gran finale? Lo scopriamo con le anticipazioni dell’ultima puntata di Di Padre in figlia in onda il 2 maggio 2017. La puntata in onda ieri su Rai1 si è chiusa in modo tragico: dopo aver fatto mettere i sigilli all’azienda di famiglia e aver rischiato di mandare tutto all’aria, Antonio distrutto anche dalla droga e dall’alcol, decide di togliersi la vita. Suo padre era deluso da lui per tutto quello che stava accadendo e aveva lasciato il ragazzo con parole molto dure. “Tu non sei più mio figlio” aveva detto Giovanni Franza ad Antonio dopo l’affare fallito con le vendite di contrabbando. Antonio, amareggiato per tutto quello che la vita gli stava negando, ha così deciso di togliersi la vita suicidandosi con un colpo di pistola nell’azienda di famiglia. Un nuovo dolore per i Franza che stavolta si ritrovano tutti insieme dopo la morte del ragazzo. La più delusa è chiaramente Sofia che si aspettava che Antonio primo o poi non avrebbe retto al peso di una vita imposta da suo padre. Per l’occasione però, sia lei che Elena tornano a Bassano…Scopriamo cosa succederà nell’ultima puntata di Di Padre in figlia in onda il prossimo martedì su Rai1.

DI PADRE IN FIGLIA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 2 MAGGIO 2017

Tutto è cambiato nella vita della famiglia Franza dopo la morte di Antonio. Anche Elena è tornata a casa e adesso cerca di riconquistare l’affetto delle sue figlie anche se non sarà facile. Maria Teresa ha deciso di restare a Bassano, suo padre, dopo lo scandalo della distilleria avrebbe voluto vendere tutto ma adesso ci sono le donne di casa pronte a prendere in mano la situazione. Sofia invece deve realizzare quello che è stato sempre il sogno di sua madre e parte per un viaggio, finalmente. Va in Brasile dove ha una missione da compiere, lei e Jeorge si incontreranno, è solo un messaggio prima che anche mamma Franca lasci Bassano per iniziare una nuova vita? L’ultima serata mostra la nascita di un nuovo equilibrio relazionale e affettivo, fino al passaggio del potere patriarcale a quello delle tre figlie, sancito dalla sostituzione dell’insegna della distilleria con “Sorelle Franza”. Esempio di donne che hanno coltivato i loro desideri di libertà, indipendenza, amore. E che li hanno realizzati anche grazie alla spinta di una madre d’altri tempi, così aperta da mettersi anche lei, da adulta ormai, al passo con i tempi nuovi. E Giovanni, che cosa ne sarà di lui?

Appuntamento quindi a martedì prossimo con l’ultima puntata di Di Padre in figlia che ci aspetta su Rai1 alle 21,20. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.