Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto 5 anticipazioni sesta puntata: Tonio avrà la sua vendetta? Che fine farà De Nicola?

L'Onore e il Rispetto 5 anticipazioni sesta puntata: Tonio avrà la sua vendetta? Che fine farà De Nicola? Ecco la trama per la puntata in onda il 5 maggio 2017 su Canale 5


Suor Lucia ha ucciso Ettore De Nicola? Le anticipazioni per la sesta puntata de L’Onore e il Rispetto 5 in onda il prossimo venerdì ci svelano cosa accadrà nel nuovo appuntamento. Nella puntata de L’Onore e il Rispetto in onda il 5 maggio 2017 su Canale 5, scopriremo che la serata non è finita come Suor Lucia e Tonio avrebbero immaginato. De Nicola infatti non è stato ucciso ma a pagare con il sangue è stata proprio la suora che probabilmente ha smesso così di soffrire per un amore a senso unico…E neppure Tonio ha avuto la sua vendetta, che ne sarà adesso di De Nicola? Vi ricordiamo che le puntate de L’Onore e il Rispetto 5 sono in totale otto. Ecco le anticipazioni per voi. 

L’ONORE E IL RISPETTO 5 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SESTA PUNTATA IN ONDA IL 5 MAGGIO 2017

Le cose non sono andate come Suor Lucia si aspettava, lei avrebbe voluto che la “festa in suo onore” si chiudesse con un colpo di scena finale, con la morte dell’uomo che le aveva promesso una vita diversa. Purtroppo però la serata si conclude nel sangue ma a morire non sarà De Nicola. Suor Lucia (Sara D’Amario) e’ morta ma la sua verita’ riesce a raggiungere Daria (Daria Baykalova): una lettera in cui la suora spiega come avveniva il traffico di droga inchioda Ettore De Nicola (Valerio Morigi), che viene arrestato. Daria e’ pericolosamente vicina alla verita’ su Cusano (Mattia Sbragia) ma non sa che, a tradirla, sara’ proprio un uomo troppo vicino a lei. Il ministro Cusano e la contessa Minniti (Lisa Gastoni) procedono con cautela con l’affare della raffineria e, per allontanarsi da compromettenti frequentazioni, estromettono De Nicola e Rosalinda (Giulia Petrungaro). Tonio (Gabriel Garko) vuole far uscire Ettore dalla prigione, per ucciderlo, cosi’ consegna a Rosalinda le prove delle tangenti pagate al ministro Cusano: Rosalinda puo’ ricattarlo per far scagionare Ettore. Giada (Olga Shutieva), la figlia del ministro e di Chantal (Bo Derek), e’ in pericolo, e Tonio riesce a portarla in salvo stringendo con lei un legame ancora piu’ stretto.. potrebbe diventare amore, se Tonio non avesse in mente di uccidere proprio suo padre. Tonio infatti ha ricordato che oltre a De Nicola nella sua terribile prigionia, c’era anche un altro uomo insieme al Trapanese, e questo uomo era proprio il ministro. Tonio userà ancora una volta tutte le armi che possiede, per arrivare a quello che desidera.

TONIO TROVERA’ I SUOI FIGLI? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

La sesta puntata de L’Onore e il Rispetto 5 ci aspetta il prossimo venerdì su Canale 5. Non mancate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.