Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto 5 anticipazioni settima puntata: De Nicola morirà? Tonio ritrova i suoi figli?

L'Onore e il Rispetto 5 anticipazioni settima puntata e penultima: De Nicola morirà? Tonio ritrova i suoi figli? La trama per la puntata in onda il 12 maggio 2017


Sta per salutarci in modo definitivo la fiction di Canale 5 L’Onore e il Rispetto-Ultimo capitolo. La prossima settimana infatti andrà in onda la settima e penultima puntata della fiction con Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci, che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la settima puntata de L’Onore e il Rispetto 5 in onda il 12 maggio 2017. Questa volta gli autori lasceranno ai telespettatori un finale degno di nota? Ci sarà l’ennesima strage nell’ultima puntata, o Tonio potrà finalmente ricominciare a vivere con serenità riabbracciando anche i suoi figli? E’ ancora presto per pensare al finale, vediamo le anticipazioni che ci svelano la trama della settima puntata in onda la prossima settimana, ecco le ultime news per voi! Ettore De Nicola sarà ucciso da Tonio? Rosaldina si vendicherà? E Tonio ritroverà la sua amata Antonia che spera ancora di poter riabbracciare suo padre? Tutto questo e molto altro nelle puntate finali de L’Onore e il Rispetto 5. 

L’ONORE E IL RISPETTO 5 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA SETTIMA PUNTATA IN ONDA IL 12 MAGGIO 2017

Il tempo della vendetta per Tonio si sta compiendo: Ettore De Nicola non è più un suo problema, e Rosaldina è solo una vedova addolorata. Tonio (Gabriel Garko) sta finalmente chiudendo i ponti con il passato. Dopo aver vendicato la sua famiglia stanando Ettore De Nicola (Valerio Morigi), e’ il turno del ministro Cusano (Mattia Sbragia). Chantal (Bo Derek) e’ morta, Giada (Olga Shutieva) e’ rinchiusa in un manicomio e il ministro e’ profondamente sconvolto dagli ultimi avvenimenti. Per questo supplica Tonio di prendersi cura di Giada, troppo fragile per farcela da sola.Rosalinda (Giulia Petrungaro) uccide l’amato nipote del boss americano per far ricadere la colpa sulla contessa Minniti (Lisa Gastoni).Daria (Daria Baykalova) e’ arrivata alla verita’ e ormai conosce i collegamenti tra gli affari mafioso e gli appoggi politici. Questo la mette in pericolo, perche’ nessuno vuole che li riveli, nemmeno il suo caro e vecchio amico Rocchi (Toni Garrani), che non riesce piu’ ad arginare la sete di giustizia della donna.Tonio e’ in Svizzera con Giada, pronto a far fede alla promessa fatta al ministro Cusano e ad iniziare la sua nuova vita con lei, e non sa che, proprio nella stessa citta’, ha sfiorato e rischiato di incontrare, tante volte, sua figlia Antonia (Beatrice Galati)… Nell’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto, ci sarà finalmente il lieto fine per Tonio Fortebracci che ormai da anni non vede i suoi figli e lo crede morti?

Appuntamento alla prossima settimana con la settima puntata de L’Onore e il Rispetto-Ultimo capitolo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.