Fiction e Serie TV

Maltese-Il romanzo del commissario anticipazioni terza puntata: la figlia di Dario è in pericolo?

Maltese-Il romanzo del commissario anticipazioni terza puntata 15 maggio 2017: la figlia di Dario è in pericolo? Ecco la trama per la puntata in onda lunedì su Canale 5


Dario farà luce su tutto quello che c’è dietro la morte del suo amici Gianni? E capirà se davvero suo padre aveva avuto una relazione con una ragazzina della sua età? Tutto questo e molto altro nelle ultime due puntate di Maltese-Il romanzo del commissario in onda su Rai1 lunedì e martedì prossimo. Iniziamo proprio dalle anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata del 15 maggio 2017: l’arrivo della figlia di Dario a Trapani, potrebbe complicare le cose? Ecco per voi la trama e le anticipazioni. 

MALTESE-IL ROMANZO DEL COMMISSARIO ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: LA TRAMA DEL 15 MAGGIO 2017

Dario Maltese arriva a mettere insieme i fili che legano il disegno criminale che Gianni aveva ricostruito ai vertici del potere, cittadino e non solo. Arriva a sfiorare l’enorme affare nel quale il denaro proveniente dal traffico di eroina viene riciclato a beneficio del potere locale e governativo. E proprio nel momento in cui Maltese sembra essere vicino alla verità sull’omicidio del suo amico, un drammatico evento muta il corso dell’indagine. Dario ha scoperto un giro di droga che parte da Trapani e arriva a New York, un giro di droga in cui ci sono invischiate anche delle persone insospettabili, come le tre anziane signore che vanno avanti e indietro da New York: sono i corriere della droga che parte dalla Sicilia e arriva negli Stati Uniti. Nel frattempo Dario continua a ricordare i giorni in cui suo padre venne indagato: era stato accusato di pedofilia, si diceva che aveva avuto una relazione proprio con un’amica di Dario, una ragazza minorenne. I ricordi di Dario sono confusi ma vuole fare luce su questa storia adesso che ha la mente lucida e può giudicare i singoli episodi. E’ possibile che anche nel caso di suo padre ci fosse qualcuno  che aveva paura, qualcuno che ha deciso di “farlo fuori” accusandolo di qualcosa che non aveva fatto? La vita di Dario è cambiata anche dal punto di vista sentimentale visto che la bella giornalista gli ha dichiarato il suo amore. Ma ci saranno anche altri eventi che Maltese non si aspetta: l’arrivo di sua figlia a Trapani per esempio. Se da un lato è felice nel vedere la piccola, dall’altro sa bene che gli uomini della mafia non aspettavano altro: trovare un suo punto debole per poterlo minacciare. Le indagini che Dario sta seguendo potrebbero mettere in pericolo anche sua figlia?

Tutto questo e molto altro nella terza puntata di Maltese-Il romanzo del commissario in onda lunedì 15 maggio 2017 su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.