Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto 5 anticipazioni ultima puntata: Tonio riabbraccia i suoi figli grazie a Maurice?

L'Onore e il Rispetto 5 anticipazioni ultima puntata 19 maggio 2017: Tonio riabbraccia i suoi figli grazie a Maurice? Ecco la trama per la puntata di venerdì prossimo


Tonio scoprirà che sua figlia Antonia e il piccolo Jonathan stanno bene e sono a pochi passi da lui? Lo scopriremo nella ottava e ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 5 in onda su Canale 5 il 19 maggio 2017. Tonio si è fatto giustizia: ha ucciso Ettore de Nicola, ha visto crollare tutto il mondo del ministro che gli aveva fatto del male. Ma ancora una volta ha anche dato retta al suo cuore portando via dal pericolo Giada, che adesso è diventata “sua moglie” anche se non in modo ufficiale. Nel frattempo sempre a Lugano, il direttore della banca ha scoperto che la fidanzata di suo figlio è in realtà una Fortebracci, la figlia di un boss e ha deciso di intervenire. Riccardo si prepara quindi a lasciare Lugano con i due figli di Tonio Fortebracci mentre l’ex padrino è pronto per partire alla volta dei Caraibi. Intanto in Sicilia, Rosalinda ha ucciso il nipote del boss con la speranza che il padrino americano arrivi in Sicilia per avere vendetta. Nell’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 5 , Daria scoprirà che a manovrarla e a mentirla per anni e anni è stato l’unico uomo sul quale non ha mai avuto nessun dubbio? 

L’ONORE E IL RISPETTO 5 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER L’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 19 MAGGIO 2017

Daria (Daria Baykalova) ha la conferma su tutti i suoi sospetti ma il suo nemico e’ molto piu’ grande di lei e riesce a trovarla. Solo sua figlia conosce la verita’ su Silvio Rocchi (Toni Garrani), e, con una lettera, la consegna al commissario Maino (Bruno Eyron), deciso a fare giustizia.Rosalinda (Giulia Petrungaro) incontra il boss americano e ribadisce la colpevolezza della contessa Minniti (Lisa Gastoni) per la morte dell’amato nipote. In realtà come abbiamo visto, è stata lei a sparare al nipote del padrino americano, con la sicurezza che il boss sarebbe poi venuto in Italia per avere giustizia. Quello che Rosalinda vuole è la vendetta e i Minniti dovranno essere i primi a pagare. Tonio (Gabriel Garko) ritira i suoi soldi nella banca svizzera e parte con Giada (Olga Shutieva) per i Caraibi. Avrebbe inizio la sua nuova vita se il Passato, fortunatamente e caparbiamente, non andasse a bussare alla sua porta. Quel passato e’ incarnato da Maurice (Riccardo Maria Manera), il fidanzato di Eleonora/Antonia (Beatrice Galati), la figlia di Tonio. Il ragazzo la ama e vuole trovare suo padre, dopo aver avuto la certezza che e’ ancora in vita. Maurice è davvero innamorato di Eleonora/Antonia e, conoscendo il suo vero nome e quello di suo padre, decide di capire dove si possa trovare l’uomo. Alla fine riesce a mettere in contatto telefonico Tonio e Antonia, i due si sentono per la prima volta dopo due anni, la ragazza ha sempre sperato che suo padre fosse ancora vivo…Questo è l’inizio per una nuova vita felice al fianco della donna che ama e dei suoi due figli? Appuntamento alla prossima puntata: tutti i nodi verranno al pettine? Tonio ci aspetta venerdì prossimo con l’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto. Non mancate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.