Fiction e Serie TV

Tutto può succedere 2 anticipazioni nona puntata: Giulia e Luca torneranno insieme? Ambra sceglierà Stefano o Giovanni?

Tutto può succedere 2 anticipazioni nona puntata 1 giugno 2017: Giulia e Luca torneranno insieme? Ambra sceglierà Stefano o Giovanni? Ecco la trama per la prossima puntata


Alla fine Giulia ha deciso di lasciare la sua famiglia rifugiandosi dal suo nuovo amore: è davvero finita per sempre tra lei e Luca? La piccola Matilde che cosa farà quando capirà che sua mamma non è via per lavoro? E come reagirà la famiglia Ferraro di fronte a questa clamorosa novità? Lo scopriremo nella nona puntata di Tutto può succedere 2 che ci aspetta anche questa settimana con un altro appuntamento al giovedì sera. Dopo esser stata scoperta da Luca, Giulia decide di lasciarlo pensando che sia un’altra la sua strada. Il nuovo lavoro di Alessandro sembra allontanarlo dalla sua famiglia e Cristina vuole invece ritrovare la sua femminilità dopo la gravidanza ma anche la sua indipendenza…Ambra intanto continua la sua ricerca dell’amore: è Giovanni l’uomo della sua vita? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni per la prossima puntata della fiction di Rai1, eccole per voi. 

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2 ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA IN ONDA GIOVEDI’ 1 GIUGNO 2017

Al Ground Control c’è grande sintonia fra Alessandro, Carlo e Barbara. Ma non dura molto. Nonostante Carlo sia convinto di piacere alla ragazza, infatti, questa bacia Alessandro. Carlo non riesce a credere che Barbara abbia attrazione per suo fratello e i due discutono di quello che sta succedendo anche se Alessandro sa bene che si è trattato solo di un episodio perchè lui ama sua moglie e la sua famiglia. Giulia e Alberto convivono: lei è felice ma si sente in colpa nei confronti di Matilde e Alberto la incoraggia a tornare dalla bambina. La piccola Mati infatti vuole la sua mamma ma le cose non sono così semplici. Giulia sceglie di parlare anche alla sua famiglia di quello che sta accadendo e chiaramente viene aggredita da suo padre che la rimprovera visto che sta gettando all’aria la sua vita e il suo matrimonio. Giulia trova l’appoggio di Sara ma non basta… Federica è preoccupata per Max e sarà lei a difenderlo dai bulli. Giulia e Luca continuano a tenere nascosta la separazione a Matilde, che però l’intuisce, finendo con innescare le reazioni della famiglia. Cristina ha ricevuto una proposta di lavoro e annuncia al marito che tornerà a lavorare. Intanto Giovanni torna alla carica con Ambra, mentre Stefano è intenzionato a riconquistarla. I due ragazzi si scontrano, ma Ambra capisce di non amare nessuno dei due. Ambra decidere di chiedere un prestito a sua nonna…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Tutto può succedere in onda giovedì su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.