Fiction e Serie TV

Solo per amore 2 anticipazioni quinta puntata: Alberto ucciderà Arianna in ospedale?

Solo per amore 2 anticipazioni quinta puntata 7 giugno 2017: Alberto ucciderà Arianna in ospedale? Ecco la trama per la prossima puntata


Che cosa succederà ad Arianna? Dopo esser finita in coma, la ragazza sarà uccisa da Alberto in ospedale? Le intenzioni dell’assistente di Elena sembrano essere davvero cattive e la ragazza potrebbe rischiare davvero di morire. Scopriamo quello che succederà con le anticipazioni per la quinta puntata di Solo per amore 2-Destini incrociati che ci aspetta il 7 giugno 2017. La sensazione è quella che Mediaset stia allungando le puntate in prima serata, e tagliando anche qualcosa, per far si che l’agonia sia meno lunga: probabilmente non saranno dieci le puntate totali della fiction, vedremo nelle prossime settimane ma anche grazie alle anticipazioni, ci sembra di capire che nella prossima puntata andrà in onda quello che doveva succedere nella quarta puntata! Vedremo. Intanto per i telespettatori che invece stanno seguendo questa fiction con passione, meno di due milioni, ecco le anticipazioni che ci svelano che cosa sta per accadere nella vita di Elena. 

SOLO PER AMORE 2 DESTINI INCROCIATI: LE ANTICIPAZIONI PER LA QUINTA PUNTATA DEL 7 GIUGNO 2017

Andrea decide di tornare al suo lavoro all’estero, con Elena e’ un addio difficile e struggente.Arianna e’ con Alberto, la confidenza tra loro aumenta e stanno per darsi un bacio, ma l’uomo si tira indietro, preso dal pensiero che sta per tradire Elena, la madre di lei. Alberto, infatti, accetta di aiutare Marco nel suo piano ai danni del quartiere di Arianna.Gloria e Gabriele continuano a incontrarsi, e cominciano ad emergere i rimpianti tra di loro: nessuno dei due ha mai dimenticato l’altro… Elena rifiuta di lasciare il suo centro di assistenza legale, ma ha bisogno di molti soldi per far fronte alle richieste dei nuovi proprietari. Ormai prossimo alla partenza, Andrea decide di rintracciare il figlio di Vittoria Boschi, c’e’ ancora qualcosa che non gli quadra. Arianna ha seguito Alberto scoprendo che il ragazzo stava facendo il doppio gioco e ha pagato cara questa sua scoperta. La figlia di Elena infatti finisce in coma ma non è ancora al sicuro: il ragazzo infatti andrà in ospedale per impedire che Arianna si svegli e racconti quello che ha visto, la ucciderà? Nel frattempo Giordano, che può muoversi con maggiore libertà fa visita a Gloria che non resta molto colpita dalla sua visita, anzi…Elena a quanto pare si sta fidando ancora una volta della persona sbagliata, ma è davvero così difficile capire che Marco stia giocando contro di lei in questa ricerca della verità? Riuscirà a scoprire che è l’uomo l’assassino di suo marito e anche del suo amico Gianmaria? Alessandro capirà che suo padre gli ha nascosto una cosa molto grande, come l’esistenza di un fratello?

La quinta puntata di Solo per amore 2-Destini incrociati ci aspetta il 7 giugno 2017 su Canale 5. Non mancate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.