Fiction e Serie TV

Solo per amore 2-Destini incrociati anticipazioni: Vittoria è viva, separerà Andrea ed Elena?

Solo per amore 2-Destini incrociati anticipazioni: Vittoria è viva, separerà Andrea ed Elena? Ecco la trama per la sesta puntata in onda il 14 giugno 2017 su Canale 5, Elena e Andrea si sposeranno?


Abbiamo lasciato Andrea con in mano un anello: il dottore vorrebbe fare una follia e sposare Elena ma non sa ancora che presto avrà una sorpresa che cambierà le carte in tavola. Le anticipazioni per la puntata di Solo per amore 2-Destini incrociati in onda il 14 giugno 2017 ci svelano quello che sta per accadere. Andrea aveva creduto di aver visto Vittoria e non sbagliava, la sua compagna infatti è viva. Ma che cosa succederà adesso, i due si incontreranno? I loro destini si incrociano con quello di Elena che sta ancora cercando di capire perchè suo marito è morto? Il matrimonio tra Andrea ed Elena si farà? E quale sarò il ruolo di Giordano Testa in questo strano intreccio di ruoli? 

SOLO PER AMORE 2 DESTINI INCROCIATI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA SESTA PUNTATA DEL 14 GIUGNO 2017

Tutto riparte da Vittoria…La donna, che Andrea credeva morta nell’incidente dell’elicottero insieme a Pietro, e’ viva. Si e’ salvata grazie ad un informatore ma, da quel momento, e’ stata ricattata dalla lobby e si e’ dovuta fingere morta per evitare che uccidessero lei, suo figlio e suo marito. Ora Marco la obbliga a ricomparire dal nulla, a raccontare una storia credibile ma falsa, pur di distruggere la felicita’ di suo fratello e l’unione, per lui pericolosa, tra Andrea e Elena. Il ritorno di Vittoria sconvolge tutti gli equilibri. Andrea e Elena, increduli, sono costretti a lasciarsi. Andrea e’ obbligato a fare i conti con il fantasma di Vittoria ricomparso nella sua vita. Eppure, nonostante sia tornato il suo grande amore, per Andrea e’ difficile dimenticare Elena. Elena e’ di nuovo sola e non si capacita: tutto cio’ che ha raccontato Vittoria sulla vicenda dell’elicottero non la convince. Ancora una volta le viene in soccorso il suo angelo custode Giordano (Kaspar Capparoni). L’uomo, grazie alla semiliberta’, riesce ad infiltrarsi nella nuova lobby, ricattando Gloria (Valentina Cervi). Il suo intento e’ di trovare le prove per incastrare tutti. Durante le indagini l’uomo scopre che Vittoria e’ collegata alla lobby… Andrea non riconosce in Vittoria la donna che aveva amato, è molto diversa…Gloria intanto capisce che la sua vita potrebbe essere diversa se solo ricominciasse senza Marco, troverà il coraggio per farlo? 

Arianna per il momento non ricorda nulla dell’incidente ma è possibile che presto possa avere di nuovo chiare le cose? E se ricordasse che Alberto le ha fatto del male, la sua vita sarebbe di nuovo in pericolo? Tutto questo e molto altro nella puntata di Solo per amore 2 in onda la prossima settimana su Canale 5. Che ne sarà di Andrea ed Elena? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.