Fiction e Serie TV

Stasera Tutto può succedere con la decima puntata: Carlo e Feven torneranno insieme? Tra Giulia e Luca è finita per sempre?

Stasera Tutto può succedere con la decima puntata: Carlo e Feven torneranno insieme? Tra Giulia e Luca è finita per sempre? Ecco la trama dell'episodio in onda l'8 giugno 2017


Pronti per una prima serata all’insegna della fiction di Rai1? Ci aspetta oggi 8 giugno 2017 una nuova puntata di Tutto può succedere 2, cosa succederà questa sera? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano proprio la trama per la puntata in onda oggi: che ne sarà di Giulia e Luca, tra loro è davvero finita? Feven e Carlo si sono ritrovati a letto insieme, tra loro nascerà qualcosa di nuovo oppure si tratta solo dell’ennesimo sbaglio che i due hanno fatto? E poi una grande novità per la puntata di Tutto può succedere 2 in onda questa sera: la famiglia di Ettore è chiamata a un viaggio, nonna Irma compie 90 anni e bisogna festeggiare tutti insieme… Cosa succederà quindi in questa occasione? Appuntamento su Rai1 per questa sera, nel frattempo ecco per voi le anticipazioni.

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA DECIMA PUNTATA IN ONDA OGGI 8 GIUGNO 2017

Feven e Carlo hanno fatto l’amore, lei ha tradito Valerio e adesso non sa che cosa pensare. Si rende conto che questo potrebbe essere l’ennesimo sbaglio perchè se anche ama Carlo, lui non le potrà mai dare la stabilità che lei cerca. Carlo capisce, in seguito a una caduta del piccolo, che Valerio potrebbe essere il padre perfetto per il piccolo. Carlo decide di parlare con Sara di quello che è successo nella sua vita e ancora una volta la sorella maggiore si ritrova a dispensare consigli. Sara però ha anche altro a cui pensare visto che Alessio ha una proposta per lei: mentre coccola la piccola Maria le dice che potrebbero anche pensare a fare un figlio. Sara è scioccata da questa proposta. Ettore e la famiglia provano ad accettare il nuovo compagno di Giulia anche perchè la donna sembra essere innamorata del poliziotto e non torna sui suoi passi ma non è semplice perchè tutti vogliono molto bene a Luca. Federica si sta preparando per i suoi esami e non si accorge che Max esce di casa senza chiedere il permesso. Cristina e Alessandro sono molto preoccupati per quello che sta succedendo anche perchè Max non esce mai di casa da solo. Dive sarà andato il ragazzo? Nel frattempo Ambra prova a ripartire da zero senza pensare a nessun uomo nella sua vita…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Tutto può succedere in onda questa sera su Rai1. Appuntamento alle 21,20 con la decima puntata della fiction. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.