Fiction e Serie TV

Tutto può succedere 2 anticipazioni: Matilde scopre che sua madre ha un altro?

Tutto può succedere 2 anticipazioni undicesima puntata, la trama del 15 giugno 2017: Matilde scopre che sua madre ha un altro? Stefano ama Federica o Ambra?


Il finale della puntata di Tutto può succedere in onda ieri sembrava dare una speranza a tutti i protagonisti con tante belle cose da fare e invece…E invece sta per arrivare un nuovo temporale. Le anticipazioni per l’undicesima puntata di Tutto può succedere 2 ci svelano quello che sta per accadere. Giulia non ha ancora detto alla piccola Matilde di avere un altro uomo, lei e Luca hanno invece deciso di adottare lo stesso il piccolo Dimitri anche se sono separati in casa, non vogliono che la bambina abbia una nuova delusione e sperano di dare al piccolo una famiglia migliore…Ma le cose non vanno sempre come ci si aspetta…Anche Feven ne sa qualcosa: pensava che la sua vita sarebbe stata perfetta con Valerio, un uomo che la ama e che vuole moltissimo bene anche al suo bambino…Ma c’è Carlo, che forse sarà un ragazzino, che avrà tutti i difetti del caso ma che per lei resta sempre un uomo speciale. Feven deve fare chiarezza nella sua testa, che cosa vuole davvero nella vita?  Federica è pronta per la sua nuova vita al College, i suoi genitori sono felicissimi per lei ma c’è qualcosa che potrebbe turbarla, il ritorno di Stefano nella sua vita. 

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’UNDICESIMA PUNTATA IN ONDA IL 15 GIUGNO 2017

Giulia non aveva messo in conto che la piccola Matilde avrebbe potuto scoprire da sola la verità su Alberto. E’ stata la figlia del commissario a dirle che l’uomo è il fidanzato di sua madre. La piccola non l’ha presa bene, anzi. E anche Luca se la prende con Giulia e le dice che avrebbe dovuto trovare prima il tempo di dire alla bambina come stavano le cose. Federica pensa che tra lei e Stefano ci possa essere una storia, lui le dice di essere innamorato. Ma durante una cena in cui c’è anche Ambra, Federica si accorge che lui la guarda ancora con gli occhi dell’amore…Alessandro posa per una rivista, viene intervistato per la gestione del locale ed è molto felice di come stanno andando le cose. Max, entusiasta per quello che sta accadendo, pensa che suo padre sia un eroe e questo riempe il cuore di Alessandro che aveva anche litigato con suo fratello Carlo per questa storia. Sara parla ai suoi figli della possibilità di avere un altro bambino per capire cosa ne pensino loro. Denis però non la prende molto bene: per lui la famiglia è composta da lui da Sara e da Ambra, non vuole altre persone…Sara non pensava che suo figlio reagisse in questo modo…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Tutto può succedere 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.