Fiction e Serie TV

Non uccidere 2 anticipazioni: chi ha ucciso davvero la mamma di Valeria? Quale segreto nascondeva da anni?

Non uccidere 2 anticipazioni: chi ha ucciso davvero la mamma di Valeria? Quale segreto nascondeva da anni? Ecco la trama per la puntata del 19 giugno 2017


Chi ha ucciso davvero la madre di Valeria? Quale segreto custodiva Lucia? Un segreto che le è costato 18 anni di prigione, l’omicidio di suo marito…Un segreto che l’ha tenuta lontana dai suoi figli per quasi 20 anni, figli che l’hanno sempre creduta una assassina e in fondo lo è. Lombardi crede che ci sia qualcosa che non torna in questa storia e continua con le sue indagini. Nella puntata di Non uccidere 2 in onda il 19 giugno 2017 vedremo quali sono le novità su questa storia mentre Valeria, ancora molto scossa dopo l’omicidio di sua madre, prova a trovare una ragione per voltare pagina….

NON UCCIDERE 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 19 GIUGNO 2017 SU RAI2

Le anticipazioni per il primo episodio- Lombardi è convinto di non essersi sbagliato, crede che Lucia abbia davvero ucciso il padre di Valeria ma crede anche che questa storia sia più complicata di quello che sembra. Il giudice però non lo vuole aiutare, lui prova a chiedere l’aiuto della figlia di Giuseppe con la speranza che la ragazza possa sapere qualcosa di importante. La giovane Lavinia Oliveira è rimasta vittima di un complicato gioco erotico, lo Shibari. I primi rilievi sul luogo e l’autopsia escludono che si tratti di un incidente: la donna è morta per strangolamento. Nel frattempo in commissariato Giada Pinto denuncia la scomparsa di suo marito Antonio, dichiarando che l’uomo, certamente presente al momento della morte di Lavinia, non è mai tornato a casa. Le informazioni di Giada inducono Valeria a interrogare Sonia Fabris: anche lei era coinvolta iniseme ad Antonio nel gioco erotico la notte in cui è morta Lavinia. Quando viene ritrovato il corpo senza vita di Antonio, l’indagine si fa sempre più intricata. Durante l’interrogatorio Sonia rivela a Valeria un altro importante dettaglio: la notte dell’omicidio i tre “shibaristi” non erano soli. Valeria è tornata a lavoro ma continua a prendere degli psicofarmaci. Andrea non sopporta questa situazione e l’affronta ma lei gli dice che senza le medicine non riesce a vivere. 

Le anticipazioni per il secondo episodio-Il corpo di Claudio Rivetti, socio minoritario di un’azienda che produce mattoni industriali, viene rinvenuto semicarbonizzato nel forno della fabbrica. Ha trovarlo è Rami, operaio addetto alla cottura dei mattoni. Le indagini spingono Valeria a pensare che il giovane operaio nasconda qualcosa. Che rapporto lo lega a Emanuela Rivetti moglie della vittima? Interrogata da Valeria, la donna giura che lei e Rami, anche se amanti, non hanno nulla a che fare con la morte del marito e suggerisce a Valeria di concentrare le indagini sulla presunta salute finanziaria dell’azienda e su Carmine Bracco, responsabile amministrativo della società. La morte di Lucia ha cambiato la vita di Valeria, la donna ha bisogno dei suoi farmaci anche se sa che deve farne a meno. Prova a uscire dalla sua dipendenza ma in questo percorso a quanto pare non avrà l’aiuto di Andrea, tra di loro le cose sono sempre più complicate. Lombardi convince Viola ad andare in carcere da suo padre, con un microfono nascosto. E’ convinto che alla figlia dirà la verità. L’uomo invece conferma di aver ucciso Lucia e di aver ucciso anche suo marito. In realtà come sappiamo, c’è un grande segreto che si sta proteggendo un segreto che ha più di 20 anni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.