Fiction e Serie TV

Solo per amore 2 anticipazioni penultima puntata: Andrea finisce in carcere, Elena scoprirà la verità?

Solo per amore 2-Destini incrociati anticipazioni penultima puntata 21 giugno 2017: Andrea finisce in carcere, Elena scoprirà la verità? Gloria si allea con Giordano per amore di Gabriele, smaschererà Marco?


Siamo arrivati al giro di boa con le ultime puntate di Solo per amore 2-Destini incrociati. Come avevamo ben intuito, visto l’allungamento delle puntate in onda in prime time, non saranno dieci le serate dedicate alla seconda stagione della fiction. Mercoledì 21 giugno 2017 infatti andrà in onda la settima e penultima puntata di Solo per amore 2. Ci saranno quindi due puntate in meno, chiaramente a causa degli ascolti flop della fiction ( la serata del 14 maggio 2017 ha fatto incassare a Canale 5 un ascolto con media di 2 milioni di spettatori, ascolti davvero flop per una prima serata). Non ha quindi convinto il pubblico di Mediaset la seconda stagione di Solo per amore che invece lo scorso anno aveva registrato una media di 4 milioni di spettatori. Torniamo però alle anticipazioni, visto che il pubblico sta per seguire il gran finale e scopriamo che cosa sta per accadere tra Elena e Andrea. Nonostante il ritorno nella vita di Andrea di Vittoria, i due riusciranno a restare uniti e a comprendere cosa successe davvero il giorno dell’incidente aereo nel quale pare abbia perso la vita solo Pietro? Lo scopriamo con le anticipazioni per la settima e penultima puntata di Solo per amore 2 in onda il prossimo mercoledì su Canale 5.

SOLO PER AMORE 2-DESTINI INCROCIATI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 21 GIUGNO 2017 CON LA SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA

Le cose non sono mai come sembrano e i nostri protagonisti ne sanno qualcosa. Nella prossima puntata di Solo per amore 2 molti equilibri cambieranno e per Elena un nuovo grandissimo ostacolo si metterà tra lei e la verità…Elena (Antonia Liskova) informa Andrea (Roberto Farnesi) di cio’ che ha scoperto su Vittoria (Barbara Livi), la quale, messa alle strette, invece di dire la verità e aiutare Andrea e Elena a smascherare la lobby, scappa per paura. Purtroppo fuggire non e’ la cosa piu’ intelligente da fare quando si ha come controparte Marco Ackermann (Paolo Mazzarelli). La fuga di Vittoria avra’ conseguenze devastanti, non solo per lei ma anche per Andrea che, grazie a un’abile strategia di Marco, verra’ accusato di un omicidio e finira’ in carcere… Gloria (Valentina Cervi) scopre che Marco ha fatto picchiare Gabriele (Simon Grechi), come avvertimento affinche’ lei e Gabriele non si incontrino piu’. Invece di chiedere scusa al marito per averlo tradito, lo affronta. La conseguenza e’ che Marco le ordina di non vedere piu’ Gabriele e la segrega in casa. Andrea neppure immagina che dietro a questa vicenda c’è un uomo che in realtà è un suo parente, Marco infatti, anche se il dottore non lo sa, è suo fratello…Gloria non può restare segregata e Marco non conosce fino a che punto può spingersi sua moglie…La donna contatta Giordano e organizza con lui un piano, che cosa combineranno i due?

Appuntamento a mercoledì sera, il gran finale di Solo per amore 2 si avvicina. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.