Fiction e Serie TV

Solo per amore 2-Destini incrociati ultima puntata: Andrea dimostrerà la sua innocenza, Giordano riabbraccia sua figlia?

Solo per amore 2-Destini incrociati ultima puntata: Andrea dimostrerà la sua innocenza, Giordano riabbraccia sua figlia? Ecco la trama per la puntata del 28 giugno 2017


Cresce l’attesa per il pubblico che segue con affetto la seconda stagione di Solo per amore. Siamo arrivati al gran finale: anche se in principio le puntate della fiction erano dieci, con l’ottava puntata si chiude Solo per amore 2-Destini incrociati.  A causa degli ascolti bassi infatti Mediaset ha ridotto il numero delle puntate allungando un pò quelle in onda nelle passate settimane. Mercoledì prossimo quindi l’ultima puntata di Solo per amore 2: ci sarà il finale che il pubblico si aspetta? Andrea potrà dimostrare di essere innocente e tornare a vivere con Elena, magari tutto si potrebbe concludere con una bella cerimonia e un matrimonio! Lo scopriremo nella prossima puntata di Solo per amore 2 anche se le anticipazioni per la ottava e ultima puntata, ci svelano qualche dettaglio di quello che accadrà. Se non potete resistere una settimana e siete curiosi di scoprire parte di quello che succederà nella fiction, ecco per voi le anticipazioni. Buona lettura! 

SOLO PER AMORE 2.DESTINI INCROCIATI: LA TRAMA PER L’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 28 GIUGNO 2017

Mentre Andrea (Roberto Farnesi) e’ in carcere, accusato ingiustamente dell’omicidio di Vittoria Boschi, Elena (Antonia Liskova) lotta per dimostrare la sua innocenza e salvare il quartiere ormai nelle mani della lobby. Intanto Marco (Paolo Mazzarelli) deve tamponare le conseguenze della rapina compiuta da Giordano (Kaspar Capparoni) con l’aiuto di Gloria (Valentina Cervi) all’Imperial. L’ex poliziotto e’ riuscito a mettere le mani sul memoriale della nuova lobby e sta per consegnarlo alla polizia. Marco ha un solo modo per fermare Giordano: rapire Giulia (Beatrice Arnera) in cambio del memoriale… Una volta bloccato Giordano, Marco organizza la propria partenza. Non puo’ piu’ restare a Roma, e decide di tornare a Miami prima di essere arrestato. Ha intenzione di portare via anche Gloria, ormai sua prigioniera. Fortunatamente Andrea viene scagionato grazie ad Elena. I due di nuovo uniti, dopo aver scoperto che Marco e’ il fratellastro di Andrea, e aver capito quale è l’odio che lo muove, si lanciano nella loro ultima battaglia per sconfiggerlo. Riusciranno ad incastrare Marco e i suoi complici, compreso Alberto (Gabriele Rossi)? E Giordano riuscira’ a riabbracciare sua figlia?

Vi ricordiamo che poche ore dopo la messa in onda tutte le puntate delle fiction di Canale 5 possono essere seguite sul sito ufficiale di Mediaset. Anche Solo per amore 2 è on line. Appuntamento a  mercoledì prossimo con l’ultima puntata di Solo per amore 2 e il gran finale di questa stagione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.