Fiction e Serie TV

Tutto può succedere 2 anticipazioni ultima puntata: Feven sposerà Valerio o Carlo? Federica perdona Stefano?

Tutto può succedere 2 anticipazioni ultima puntata: Feven sposerà Valerio o Carlo? Federica perdona Stefano? Ecco la trama per la tredicesima e ultima puntata in onda il 29 giugno 2017


Pronti per il gran finale di Tutto può succedere 2? La prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata della fiction di Rai1 che ci aspetta ovviamente al giovedì sera!  Tredicesima e ultima puntata il 29 giugno 2017: cosa succederà nelle vicende della famiglia Ferraro? Abbiamo lasciato Ambra alle prese con le sue riflessioni sul futuro: Giovanni le ha ricordato che ha solo 19 anni e che ha ancora molto tempo per dedicarsi ai suoi sogni; Federica invece, dopo esser stata lasciata a Stefano è pronta per il suo viaggio all’estero ma non sa che il ragazzo l’ha lasciata solo perchè non voleva che lei non partisse. Giulia e Luca provano a mettere ordine nella loro vita visto che sta per arrivare Dimitri. Giulia però litiga con Alberto che non capisce la sua volontà di andare avanti con le pratiche per l’adozione del bambino. Neppure quando lei gli spiega che lo fa perchè non potrà avere altri figli e perchè vuole bene al bambino lui sembra capire le sue intenzioni…Giulia decide comunque di partire con Luca per andare a prendere il bambino. Intanto Carlo ha capito che non può prendere in giro altre donne. è ancora innamorato di Feven e se anche lei non volesse tornare indietro, lui non potrebbe avere un’altra donna. A quanto pare però per Feven sta arrivando il giorno che ha sempre sognato, quello del matrimonio! Nell’ultima puntata di Tutto può succedere 2 assisteremo al matrimonio tra Feven e Valerio? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi!

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2 ANTICIPAZIONI TREDICESIMA E ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 29 GIUGNO 2017

Ambra, incoraggiata da Sara, capisce che la musica è la sua strada e decide di mollare sia Renato che il suo lavoro.  Il discorso di Giovanni le ha aperto gli occhi: ha solo 19 anni e il diritto di sognare la vita che merita. Valerio chiede a Feven di sposarlo, ma lei è ancora innamorata di Carlo, quindi rifiuta la proposta e ne fa una identica al padre di suo figlio, che accetta. Carlo è felice, ma deve combattere con Alessandro, che sta pensando di vendere il Ground Control.  Arriva infatti una proposta che a quanto pare i due non  possono rifiutare, che cosa faranno accetteranno? Giulia e Luca partono per l’Ucraina per andare a prendere insieme Dimitri e Alberto sostiene la sua compagna, nonostante tutto.Quando tornano a casa, Matilde inizia a spiegare a Dimitri che Luca e Giulia non stanno più insieme ma che comunque possono essere dei bravi genitori. Giulia quindi passa molto tempo a casa di Luca con i suoi due figli. Denis parla con Nardini e lo convince a presentarsi al matrimonio dello zio per vedere Sara. Alessandro comprende di aver sbagliato ad allontanare Stefano da Federica, perciò lo invita alla cerimonia. Federica scopre quindi che Stefano non l’ha lasciata perchè non l’amava ma perchè suo padre gli aveva chiesto di lasciare libera la ragazza. Federica perdonerà il suo ex e anche suo padre? Ci sarà questo matrimonio o succederà qualcosa che nessuno si aspetta?

Per il gran finale di Tutto può succedere 2 appuntamento alle 21,20 di giovedì prossimo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.