Fiction e Serie TV

Provaci ancora prof 7: Veronica Pivetti è ancora Camilla Baudino con una nipotina a cui badare

Provaci ancora prof 7: Veronica Pivetti è ancora Camilla Baudino con una nipotina a cui badare. Le ultime news sulla trama e le anticipazioni per la settima stagione


Torna la prof Baudino in tv e probabilmente rivedremo le sue avventure, e le sue personalissime indagini, nel mese di ottobre 2017 anche se la data di inizio di Provaci ancora prof 7 non è stata ufficializzata dalla Rai. Ottimi ascolti per le prime stagioni della fiction con Veronica Pivetti, la fiction piace ai giovani e anche ai meno giovani e ci mostra uno spaccato della nostra Italia. Abbiamo lasciato la prof alle prese con un momento fondamentale nella sua vita, ma soprattutto in quello della piccola di casa, Livietta, che ha messo al mondo il suo primo figlio. E chi se lo aspettava, la prof Baudino nonna così presto! Dopo le difficoltà iniziali, sia Renzo che Camilla hanno preso bene la notizia e hanno accolto a braccia aperte il fidanzato di Livietta. Che cosa succederà quindi nella prossima stagione di Provaci ancora prof ? In questa settima stagione, Camilla avrà anche capito che cosa vuole dalla sua vita? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi! Tra le novità di questa settima stagione di Provaci ancora prof c’è anche quella che riguarda il lavoro della nostra prof di lettere. Per questo anno scolastico infatti, Camilla se la vedrà anche con degli allievi maturi, insegnerà infatti in una scuola serale.

PROVACI ANCORA PROF 7 NELLA PROSSIMA STAGIONE DI RAI1: LE ANTICIPAZIONI E LE ULTIME NEWS SU TRAMA E CAST

Settimo capitolo della fortunata detective comedy di Rai 1, in cui le avventure investigative della prof. Baudino si fondono col racconto domestico di una famiglia molto allargata. Abbiamo lasciato Camilla felice per essere diventata nonna della piccola Cami, la figlia di Livietta. Un grande onore quello della prof, Livietta infatti ha deciso di chiamare la sua primogenita proprio come la sua mamma!
Ora finalmente la prof. e il vice questore Berardi vanno a vivere insieme. Il tutto sotto gli occhi di Renzo, ormai single e neo papà di Renzito, cheabita nell’appartamento di fronte. Non dimentichiamo infatti che Renzo non è solo diventato nonno ma è anche padre, del figlio nato da una relazione che ha avuto con la sua collega.
La situazione è capovolta: Renzo per la prima volta è il terzo incomodo che si trova
ad osservare la vita dei due innamorati che si dilettano nelle indagini in un tandem affiatato più di sempre.
A invadere la loro serenità arriva Livietta, che piomba a casa della madre con la piccola Cami. Livia ha scoperto il tradimento del marito e ha deciso di lasciarlo.
A lei si aggiunge la baby-sitter Alba, un’amica di Livietta che viene da Londra per occuparsi di Cami. E quattro donne nella stessa casa non sono certamente poche.
C’è anche una nuova sfida professionale per la prof. che quest’anno insegna di pomeriggio in un Istituto Professionale Statale per adulti. Studenti che, per diletto o per necessità, vogliono conseguire il diploma e hanno alle spalle storie e spaccati di vita anche difficili.

PROVACI ANCORA PROF 7: QUANDO VA IN ONDA LA PRIMA PUNTATA? Per il momento la Rai non ha stabilito la data di messa in onda ma Provaci ancora prof 7 è stata annunciata come una delle fiction di punta per l’autunno 2017 per cui immaginiamo che andrà in onda tra settembre e ottobre.
QUANTE PUNTATE SONO DI PROVACI ANCORA PROF 7? Per la settima stagione della fiction di Rai1 si punta su otto puntate.

Scritto da Margherita Oggero, Dido Castelli
Con Veronica Pivetti, Enzo Decaro, Paolo Conticini, Ludovica Gargari
Regia di Lodovico Gasparini
Una coproduzione Rai Fiction – EndemolShine Italy
Serie da 8 serate
Giallo, comedy



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.