Fiction e Serie TV

Quando chiama il cuore-Un silenzio eloquente secondo episodio: la trama di oggi

Quando chiama il cuore-Un silenzio eloquente secondo episodio: la trama di oggi. Ecco le anticipazioni e la trama per la puntata del 4 luglio 2017


Dopo quasi un mese in compagnia di film d’amore nei pomeriggio di Rai1, la rete cambia rotta e ci porta in un tempo lontano con la serie canadese Quando chiama il cuore in onda dal 3 luglio 2017. Una serie che farà compagnia al pubblico per tutta l’estate: in onda su Rai1 la prima, la seconda e la terza stagione di Quando chiama il cuore, con 29 episodi da non perdere. Oggi, 4 luglio 2017 andrà in onda nel pomeriggio di Rai1 l’episodio Quando chiama il cuore-Un silenzio eloquente. Non abbiamo ancora i dati auditel per capire come abbia accolto il pubblico la nuova serie di Rai1, vedremo più tardi se la scelta fatta dalla rete si è dimostrata azzeccata anche per i numeri. E’ vero che in estate sono concessi dei passi falsi, delle sperimentazioni, ma è anche vero che numeri buoni fanno sempre piacere.  La storia è ambientata un secolo fa, più precisamente nel 1910, a Coal Valley, in Canada, una cittadina edificata accanto a una grande miniera di carbone. Gli attori protagonisti sono Daniel Lissing e Erin Krakow. Il telefilm è tratto dal libro omonimo di Janette Oke e pubblicato nel 1983. Scopriamo quindi che cosa succederà nel secondo episodio in onda questo pomeriggio alle 14 su Rai1. Buon pomeriggio a voi!

QUANDO CHIAMA IL CUORE-UN SILENZIO ELOQUENTE: LE ANTICIPAZIONI PER IL SECONDO EPISODIO IN ONDA IL 4 LUGLIO 2017 SU RAI1

Elizabeth  si inserisce nella scuola e cercherà di aiutare Rosaleen, una delle sue alunne, che dal giorno del disastro in cui persero la vita molti minatori, tra cui il padre, non parla più.  Non è semplice per Elizabeth lavorare in un posto in cui nessuno la conosce e quindi si fida di lei. La maestra però non si arrende e con il suo lavoro cerca di dimostrare il reale valore…Il reverendo Anderson si rivolge a Jack percheé ritiene che l’incendio della chiesa sia doloso e che Cat abbia delle responsabilità. Il conestabile è costretto ad arrestarla, ma, comunque convinto della sua innocenza, farà in modo di scoprire la verità e scagionarla…

Per chi si fosse perso il primo episodio invece, ecco un riassunto di quanto accaduto nella puntata in onda il 3 luglio 2017 su Rai1:

La storia si apre con l’arrivo di Elizabeth Tatcher a Coal Valley, in Canada, per diventare la maestra dei bambini della città. Gli abitanti sono stati travolti da una tragedia: molti minatori sono rimasti uccisi nell’esplosione di una grande miniera di carbone e il poliziotto Jack Thornton sta indagando per scoprire chi è il responsabile dell’incidente. Le donne di Coal Valley, come Abigail Stanton e Cat Montgomery, rimangono conquistate dalla gentilezza di Elizabeth, mentre Jack inizialmente è diffidente. Col tempo, però, i due giovani scoprono di essere attratti l’uno dall’altra. Il poliziotto intanto sta concentrando le sue indagini sull’uomo più losco della città, il proprietario della miniera Henry Gowen.

Quando chiama il cuore ci aspetta quindi oggi su Rai1 con un nuovo episodio, a seguire vedremo una nuova puntata de La vita in diretta estate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.