Fiction e Serie TV

Quando chiama il cuore-Un nuovo inizio: la trama dell’episodio di oggi 6 luglio 2017

Quando chiama il cuore-Un nuovo inizio: la trama dell'episodio di oggi 6 luglio 2017. Ecco le ultime news sulla serie di Rai1 con la trama per la puntata di oggi


Continua il discreto successo della serie canadese che la Rai ha deciso di mandare in onda per tutta l’estate. Dopo aver sperimentato per due anni con Legàmi, questa volta si passa a una serie in costume Quando chiama il cuore, e a quanto pare al pubblico della rete piace tornare indietro nel tempo. I protagonisti di Quando chiama il cuore vivono nei primi anni del ‘900 alle prese con le prime scoperte, con le miniere e con la vita di una piccola cittadina. Protagonista della serie Elizabeth, una maestra che è appena arrivata in paese e cera di inserirsi aiutando anche i suoi ragazzi. Che cosa sucederà nell’episodio in onda oggi 6 luglio 2017? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama dell’episodio di oggi in onda su Rai1 alle 14. Quando chiama il cuore-Un nuovo inizio vedrà Elizabeth molto impegnata con i problemi di un suo alunno…Scopriamo come se la caverà questa volta la maestra. La vita di tutti in qualche modo è cambiata dopo l’esplosione della miniera e adesso ce ne renderemo conto, ecco per voi le anticipazioni! 

QUANDO IL CUORE CHIAMA-UN NUOVO INIZIO IN ONDA OGGI 6 LUGLIO 2017 SU CANALE 5: LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA DEL FILM DI OGGI

Che cosa succederà a Coal Vallery dopo che i minatori sono andati via e dopo il disastro provocato dall’esplosione? Elizabeth cerca di aiutare un ragazzo dislessico scontrandosi con l’ostilità del padre che crede non ci sia niente da fare. Abigail decide di riaprire la vecchia caffetteria, ma deve chiedere a Gowen il permesso. Intanto Adam, l’unico minatore che si è salvato dall’esplosione della miniera, torna a Coal Valley dalla sua famiglia: purtroppo ha perso una gamba e crede di non essere più quello di una volta.

PER LEGGERE IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA IN ONDA IL 5 LUGLIO 2017 CLICCA QUI

Vi ricordiamo che Quando chiama il cuore andrà in onda per tutta l’estate su Rai1 dopo il telegiornale. A seguire invece potremo vedere una nuova puntata de La vita in diretta estate con Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio. Buon pomeriggio a tutti voi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.