Fiction e Serie TV

Velvet 4 anticipazioni prima puntata: si torna a Madrid con Ana e il piccolo Alberto Junior

Velvet 4 anticipazioni prima puntata: si torna a Madrid con Ana e il piccolo Alberto Junior. La trama della prima puntata in onda oggi 6 luglio 2017


Finalmente ci siamo, il giovedì sera è di Velvet! Dopo l’attesa dei fan della serie spagnola ecco che arrivano in prima serata su Rai1 i nuovi episodio di Velvet 4: pronti a scoprire che cosa è successo ad Alberto, come è cambiata la vita di Ana da quando è diventata mamma? Vi abbiamo parlato nelle nostre anticipazioni di come molte cose sono cambiate in questa quarta stagione di Velvet anche perchè, come vedrete nella prima puntata in onda oggi 6 luglio 2017, c’è stato un salto temporale di 5 anni. E di cambiamenti, in questo periodo di tempo ce ne sono stati tanti; Velvet torna quindi su Rai1 e ancora una volta saranno protagonisti della serie con Paula Echevarría, Francesco Testi, Adrián Lastra, Manuela Velasco, Marta Hazas, Javier Rey, Pepe Sacristán, Cecilia Freire, Asier Etxeandía, Miriam Giovanelli, Peter Vives. Il primo episodio della nuova serie, in onda oggi 6 luglio, alle 21.30, si intitola “Pret-a porter”. Dopo il debutto della serie inglese The Alcyon, oggi tocca a Velvet che ci riporta nella Madrid degli anni ’60. Ecco per voi le anticipazioni! 

VELVET 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 6 LUGLIO 2017 IL PRIMO EPISODIO STASERA SU RAI1
Sono passati cinque anni da quando Alberto ha lasciato la Velvet. Siamo negli Anni ’60. Ana si è affermata nel mondo internazionale della moda. Aiutata dallo zio cresce suo figlio, il piccolo Alberto, e sebbene non innamorata ha ripreso la sua relazione con Carlos. Ana è una donna moderna, una mamma moderna ma sa bene che cosa significhi essere una donna senza un marito al suo fianco, anche per questo ha deciso di lasciarsi alle spalle il passato e ricominciare con Carlos. Non sa però che in realtà il pilota è il solo a sapere che Alberto è ancora vivo. Sin dal primo momento dopo la sua scomparsa, Alberto aveva inviato delle lettere ad Ana che non erano però mai giunte a destinazione visto che Carlos le aveva prese senza mai darle alla stilista…Rita e Pedro si sono trasferiti in un appartamento in affitto per vivere insieme ai loro gemelli Miguel e Jorge. Dopo tanto penare infatti, i due sono finalmente riusciti ad avere dei figli! Mateo invece, dopo essersi separato da Clara, ha lasciato la galleria per andare a dirigere una popolare rivista di glamour. Adesso è considerato uno degli uomini più influenti di Madrid…Cristina, dopo un lunghissima terapia, si è ristabilita. Ha ereditato le azioni del padre ed è intenzionata a riallacciare i rapporti con Ana…Anche Cristina, che sta crescendo sua figlia da sola, pensa che Alberto sia morto. Nel frattempo tra la sua bambina e Alberto Junior è nato uno strano rapporto che sembra ricordare quello che da piccoli avevano Ana e il Marquez…

Pronti per la prima puntata di Velvet? Appuntamento a stasera su Rai1 per il nuovo episodio! Benvenuti negli anni ’60 con le storie dei protagonisti di Velvet! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.