Fiction e Serie TV

Stasera su Rai1 The Halcyon con la seconda puntata: la trama di oggi 11 luglio 2017

Stasera su Rai1 The Halcyon con la seconda puntata: la trama di oggi 11 luglio 2017. Ecco le ultime news sull'episodio di questa sera


Non ha esordito con i migliori dati auditel ma si difende sicuramente bene la nuova serie che la Rai ha scelto per la prima serata di luglio 2017. Parliamo di The Halcyon che torna questa sera su Rai1 con la seconda puntata in onda l’11 luglio 2017. La scorsa settimana abbiamo conosciuto i protagonisti della storia: tutto ruota intorno alle famiglie che vivono nell’hotel, in diversi modi chiaramente. Ci sono i ricchi e ci sono i meno ricchi e c’è una guerra soprattutto in corso ma a quanto pare, tutte le persone che vivono nell’Halcyon sembrano dimenticarlo spesso. Amori, inganni, tradimenti, intrighi e bugie sono protagonisti di questa serie che nel Regno Unito ha riscosso un successo incredibile portando persino i fan a chiedere che fosse prodotta una seconda stagione che invece non ci sarà. E ora torniamo alle anticipazioni di quello che vedremo in Italia con la trama per la puntata di oggi 11 luglio 2017.

THE ALCYON ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER L’EPISODIO IN ONDA OGGI 11 LUGLIO 2017

Siamo nel giugno del 1940, all’Hotel Halcyon arriva il Conte de St Claire, un nobile francese fuggito dal suo paese che sta per essere occupato dai nazisti: sembra essere una persona molto esigente anche perché ha già cambiato due grossi alberghi. Emma è alle prese con il suo nuovo ruolo di Vice Direttrice e, nonostante le insicurezze iniziali, dimostra il giusto carattere. Intanto la situazione precipita. La Francia viene occupata dai tedeschi e l’Inghilterra si trova improvvisamente da sola a contrastare l’avanzata dei nazisti. Ad agosto a O’Hara viene offerta la conduzione di un programma televisivo a New York. Emma, lo accompagna nell’ospedale in cui sono ricoverati i feriti di guerra e gli mostra la dura realtà che il paese sta affrontando. Lucian, non più al servizio del Conte de St Claire ma semplice ospite dell’hotel, corteggia Lady Hamilton. Gloria, la madre di Betsey la cantante dell’Halcyon, si presenta in albergo improvvisamente: con il suo comportamento sguaiato, però, mette in imbarazzo la figlia. Sonny, pur di allontanarla, vende la sua tromba e le da il denaro. Emma intanto deve anche capire cosa fare con la sua storia d’amore…La sua amica la mette in guardia, meglio non fidarsi fino in fondo…Che farà lei?

Tutto questo e molto altro nella puntata in onda oggi su Rai1. Appuntamento alle 21,20 in prima serata con la seconda puntata di The Halcyon. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.