Fiction e Serie TV

Bates Motel torna questa sera: su Rai2 la quarta stagione della serie tv, le anticipazioni

Bates Motel torna questa sera: su Rai2 la quarta stagione della serie tv, le anticipazioni per la puntata di oggi 12 luglio 2017


Rai2 non delude il pubblico neppure in estate e regala altre nuove visioni con serie tv in partenza anche in questo caldo mese di luglio. Dal 12 luglio 2017 torna infatti nella seconda serata della rete Bates Motel, arrivata alla quarta stagione. In prima visione assoluta la serie andrà in onda da oggi su Rai2 alle 23,55. Anche in questa quarta stagione di Bates Motel, Norman sarà protagonista, e la sua sete omicida non si è ancora placata…E ora scopriamo qualche dettaglio in più sulle nuove puntate della serie Bates Motel, iniziando con le anticipazioni dei primi due episodi, eccole per voi! 

BATES MOTEL TORNA SU RAI2: LE ANTICIPAZIONI PER IL 12 LUGLIO 2017

LE ANTICIPAZIONI DEL PRIMO EPISODIO IN ONDA OGGI-Nel primo episodio, “Un pericolo per se stesso e per gli altri”, Norma e Dylan sono preoccupati perché non hanno notizie di Norman, che, ritrovato da un contadino, viene portato in una struttura psichiatrica. Norma vorrebbe farlo uscire ma il medico si rifiuta di lasciarlo andare. Proverà a chiedere aiuto a Romero, con una proposta molto particolare. 
LE ANTICIPAZIONI PER IL SECONDO EPISODIO IN ONDA OGGI-Nella puntata successiva, “Buonanotte, mamma”, Norman cerca di ricordare quello che è successo la notte prima e ha dei flash in cui vede il corpo di Audrey nascosto nel congelatore del seminterrato. Accusa Norman di averla uccisa e di aver ucciso anche il suo defunto padre. Il comportamento di Norman spaventa Norma, che fugge da lui e chiama Romero.

Si parte quindi alle 23,55 su Rai2 con i nuovi episodi della serie. Vi ricordiamo che prima di Bates Motel andrà invece in onda una nuova puntata di Squadra speciale Cobra 11 sempre in prima visione con i nuovi episodi. Buona serata e buona visione a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.