Fiction e Serie TV

Quando chiama il cuore torna oggi su Rai1 con l’episodio Cuore e anima: la trama

Quando chiama il cuore torna oggi su Rai1 con l'episodio Cuore e anima: la trama del 13 luglio 2017


Che fine ha fatto la serie di Rai1 per l’estate? Se l’è chiesto il pubblico della rete ieri, visto il cambio dell’ultimo momento. Quando chiama il cuore non è andata in onda il 12 luglio 2017 ma si torna oggi con un nuovo episodio. Dicevamo che le guide tv della Rai non portavano la variazione nella programmazione, ma si sa, può succedere che all’ultimo il palinsesto subisca delle modifiche. Oggi Quando chiama il cuore, con l’episodio Cuore e Anima dovrebbe andare in onda regolarmente alle 14, dopo il telegiornale. Ieri invece la serie era stata sostituita da una puntata in diretta de La vita in diretta che aveva poi lasciato spazio a un momento inedito su Rai1. Ma adesso torniamo a noi: che cosa succederà nell’episodio di Quando chiama il cuore in onda oggi 13 luglio 2017 su Rai1? Lo scopriamo come sempre nelle nostre anticipazioni…Abbiamo lasciato la bella Elizabeth nel suo paese, a contatto con le persone a lei care, questo cambierà le carte in tavola per quanto riguarda la sua relazione con Jack? Ecco per voi i dettagli!

QUANDO CHIAMA IL CUORE ANTICIPAZIONI: OGGI 13 LUGLIO 2017 IN ONDA L’EPISODIO CUORE E ANIMA, SCOPRIAMO LA TRAMA

Sembra essere chiaro a tutti che la famiglia di Elizabeth sognerebbe per lei un futuro con il suo ex fidanzato ma a quanto pare la bella maestra, almeno per il momento, ha altri progetti.

Jack lascia Elizabeth a Hamilton perché deve tornare a Hope Valley dove arriva il nuovo pastore. Ma Jack scoprirà che, in realtà, è un imbroglione. Intanto Elizabeth trascorre del tempo con Charles, Julie si incontra di nascosto con Tom e Viola rivela il suo fidanzamento con Sir Lionel. I colpi di scena non mancano mai…A Hope Valley due uomini dicono a Rosemary che è stata scelta da un famoso produttore per un musical a San Francisco, ma la verità è un’altra…Che cosa sta per accadere a Rosamary? E’ in pericolo? Tutto questo e molto altro nell’episodio di Quando chiama il cuore in onda questo pomeriggio su Rai1.

Appuntamento come sempre alle 14 con una nuova puntata della serie canadese che ci farà compagnia per tutta l’estate su Rai1. Buon pomeriggio a voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.