Fiction e Serie TV

Velvet 4 anticipazioni terza puntata: Ana sposerà Carlos prima di scoprire che Alberto è vivo?

Velvet 4 anticipazioni terza puntata 14 luglio 2017: Ana sposerà Carlos prima di scoprire che Alberto è vivo? Ecco la trama per la puntata di oggi


Non è mai stato semplice per Ana e Alberto vivere la loro relazione alla luce del sole. Fin da quando erano bambini e poi adolescenti gli ostacoli non sono mancati. E ora la vita continua a offrire delle prove ai due che si amano ma non sanno quello che sta accadendo! Le anticipazioni per la terza puntata di Velvet 4 in onda oggi 14 luglio 2017 ci svelano che ancora una volta, l’amore che provano Ana e Alberto sarà messo a dura prova. Lei è in Spagna, cresce il figlio di Alberto parlandogli di quanto il suo papà lo ami e di come lo protegga dalla casa sulla stella in cui vive. Non immagina lontanamente che Alberto sia vivo e che per anni e anni abbia mandato una lettera alla settimana senza ricevere mai risposta. Lui è a New York, ha continuato a scrivere, non sa che Ana lo crede morto ma non ha mai alzato il telefono per chiamarla, convinto del fatto che la donna che ama volesse voltare pagina e andare avanti. Sono lontani ma continuano ad amarsi perchè se anche Ana sta con Carlos, per lui non potrà mai provare lo stesso sentimento che la legherà per sempre ad Albero. E adesso scopriamo con le nostre anticipazioni di Velvet 4 quello che accaderà stasera! Doppio appuntamento questa settimana con la serie di Rai1!

VELVET 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA TERZA PUNTATA IN ONDA OGGI 14 LUGLIO 2017 SU RAI1

Mentre Marco ed Enrique continuano a tramare per contrastare il progetto del prêt-à-porter, Cristina e Carlos mettono in atto il loro piano per accelerare i tempi delle nozze di lui con Ana. Cristina infatti, nonostante dica di essere cambiata, ha ancora un forte sentimento nei confronti di Alberto e pensa che se Ana dovesse sposare Carlos, lei potrebbe riconquistare l’uomo che da sempre ama…In un momento di rabbia, Rita grida la sua malattia alla sorella, Clara è sconvolta ma non sarà la sola ad apprendere quanto sta accadendo. Pedro infatti trova i referti degli esami fatti da Rita e chiede a sua moglie delle spiegazioni. Rita prova a dirgli quello che ha provato ma suo marito è molto turbato, soprattutto per il fatto che lei abbia preferito non dirgli nulla… Enrique apprende della gravidanza di Patricia, Valentin infatti è al settimo cielo e comunica a tutti che lui e sua moglie stanno provando ad avere un figlio. Il ricco imprenditore non sa però che Patricia è già incinta e che probabilmente il figlio che aspetta non è il suo. Raul litiga violentemente con Humberto Santamaria. Carlos è pronto a chiedere ad Ana di diventare sua moglie, le che cosa farà accetterà di sposarlo?

Appuntamento a stasera su Rai1 per scoprire che cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.