Rosy Abate-La serie: in attesa della fiction, su Canale 5 il “best” della regina di Palermo


Che Mediaset nella prossima stagione punti molto sulla nuova fiction Taodue Rosy Abate-La serie, non è un mistero. E Canale 5 vuole preparare il pubblico a quello che succederà a settembre e per questo, per chi avesse perso la memoria, o la bussola, visto che sono passati 10 anni dalla prima puntata di Squadra antimafia, in questa calda estate 2017 arriva una bella sorpresa che riguarda proprio Rosy Abate, interpretata dalla bravissima Giulia Michelini. In attesa di vederla protagonista di Rosy Abate la serie, Giulia sarà protagonista di una sorta di “best” che ci mostrerà i momenti più salienti della storia della regina di Palermo nella prima serata di Canale 5. Lo scopo è quello di far rivivere le emozionanti vicende di Rosy Abate all’interno delle varie stagioni di Squadra Antimafia: il ritorno a Palermo da New York nelle primissime puntate in onda nel 2009, l’ascesa ai vertici di cosa nostra, gli amori tormentati con Ivan Di Meo e Domenico Calcaterra fino alla tragica scomparsa di Leonardino e alla scelta di entrare in convento. La messa in onda della prima puntata era prevista per il 27 luglio 2017 ma il debutto è stato rinviato per cui si dovrebbe partire il 2 agosto 2017, sempre che non ci siano altri cambiamenti. 

ROSY ABATE TORNA IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 IN ESTATE: IN ATTESA DELLA SERIE ARRIVA IL RIASSUNTO SULLA SUA VITA

In attesa quindi di vedere i nuovi episodi di Rosy Abate, al debutto in autunno, Canale 5 decide di ripercorrere i momenti più salienti anche per fare il punto della situazione visto che in 8 stagioni di Squadra antimafia di cose ne sono successe e Rosy Abate è passata dai buoni ai cattivi con una velocità record…Saranno cinque le serate dedicate a Rosy Abate e immaginiamo che alla fine arriverà poi la serie Rosy Abate per non perdere quindi il filo. 


Rivedremo quindi il ritorno da New York di Rosy in “Sicilia Bedda”
E ancora l’uccisione del marito amato e la conseguente ascesa a Cosa Nostra
Tra gli altri temi trattati in questi cinque appuntamenti anche le alleanze con le varie famiglie mafiose alternatesi nella fiction. Non poteva mancare la storia d’amore tormentata con Ivan Di Meo, infiltrato e poi ucciso dalla stessa. Da questo amore contrastato è arrivato il  Leonardino, (Leo). In questo periodo le liti con la sua amica di una vita, Claudia Mares che aveva perso non solo una persona cara, la Rosy alla quale ha voluto bene, ma anche Ivan che prima di essere un infiltrato era il suo uomo.  E a proposito di uomini che erano stati di Claudia Mares, non mancheranno le scene più hot di Squadra antimafia: la passione bruciante con il Vice Questore aggiunto Domenico Calcaterra. Prima di questo però anche le tante sofferenze dovute alla morte di Claudia, morta davanti ai suoi occhi. E poi la perdita del piccolo Leonardino, il mistero sulla sua morte e la fuga dal convento che ha visto l’uscita di scena di Rosy. 

Il giorno di messa in onda dovrebbe quindi essere il mercoledì, iniziando dal 2 agosto 2017. Vi terremo aggiornati con tutte le news su questo “best” dedicato a Rosy Abate. 


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

4 commenti su “Rosy Abate-La serie: in attesa della fiction, su Canale 5 il “best” della regina di Palermo”

  1. 11 Agosto 2017

    […] La regina di Palermo, In cinque episodi potremo rivivere le emozionanti vicende di Rosy Abate all’interno delle varie stagioni di Squadra Antimafia. Si parte con il ritorno a Palermo da New York, nella prima edizione andata in onda nel 2009. Poi l’ascesa ai vertici di Cosa Nostra. E ancora gli amori tormentati.. Fonte Trama […]

    • 7 Giugno 2018

      […] La regina di Palermo racconta che lo scopo è quello di far rivivere le emozionanti vicende di Rosy Abate all’interno delle varie stagioni di Squadra Antimafia: il ritorno a Palermo da New York nelle primissime puntate in onda nel 2009, l’ascesa ai vertici di cosa nostra, gli amori tormentati con Ivan Di Meo e Domenico Calcaterra fino alla tragica scomparsa di Leonardino e alla scelta di entrare in convento… Fonte Trama […]

      • 11 Agosto 2018

        […] La regina di Palermo racconta che lo scopo è quello di far rivivere le emozionanti vicende di Rosy Abate all’interno delle varie stagioni di Squadra Antimafia: il ritorno a Palermo da New York nelle primissime puntate in onda nel 2009, l’ascesa ai vertici di cosa nostra, gli amori tormentati con Ivan Di Meo e Domenico Calcaterra fino alla tragica scomparsa di Leonardino e alla scelta di entrare in convento… Fonte Trama […]

        • 14 Agosto 2018

          […] La regina di Palermo racconta che lo scopo è quello di far rivivere le emozionanti vicende di Rosy Abate all’interno delle varie stagioni di Squadra Antimafia: il ritorno a Palermo da New York nelle primissime puntate in onda nel 2009, l’ascesa ai vertici di cosa nostra, gli amori tormentati con Ivan Di Meo e Domenico Calcaterra fino alla tragica scomparsa di Leonardino e alla scelta di entrare in convento… Fonte Trama […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close