Fiction e Serie TV

Rosy Abate-La serie: in attesa della fiction, su Canale 5 il “best” della regina di Palermo

Rosy Abate-La serie: in attesa della fiction, su Canale 5 il "best" della regina di Palermo. Ecco le ultime news sugli episodi in onda in estate su Canale 5


Che Mediaset nella prossima stagione punti molto sulla nuova fiction Taodue Rosy Abate-La serie, non è un mistero. E Canale 5 vuole preparare il pubblico a quello che succederà a settembre e per questo, per chi avesse perso la memoria, o la bussola, visto che sono passati 10 anni dalla prima puntata di Squadra antimafia, in questa calda estate 2017 arriva una bella sorpresa che riguarda proprio Rosy Abate, interpretata dalla bravissima Giulia Michelini. In attesa di vederla protagonista di Rosy Abate la serie, Giulia sarà protagonista di una sorta di “best” che ci mostrerà i momenti più salienti della storia della regina di Palermo nella prima serata di Canale 5. Lo scopo è quello di far rivivere le emozionanti vicende di Rosy Abate all’interno delle varie stagioni di Squadra Antimafia: il ritorno a Palermo da New York nelle primissime puntate in onda nel 2009, l’ascesa ai vertici di cosa nostra, gli amori tormentati con Ivan Di Meo e Domenico Calcaterra fino alla tragica scomparsa di Leonardino e alla scelta di entrare in convento. La messa in onda della prima puntata era prevista per il 27 luglio 2017 ma il debutto è stato rinviato per cui si dovrebbe partire il 2 agosto 2017, sempre che non ci siano altri cambiamenti. 

ROSY ABATE TORNA IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 IN ESTATE: IN ATTESA DELLA SERIE ARRIVA IL RIASSUNTO SULLA SUA VITA

In attesa quindi di vedere i nuovi episodi di Rosy Abate, al debutto in autunno, Canale 5 decide di ripercorrere i momenti più salienti anche per fare il punto della situazione visto che in 8 stagioni di Squadra antimafia di cose ne sono successe e Rosy Abate è passata dai buoni ai cattivi con una velocità record…Saranno cinque le serate dedicate a Rosy Abate e immaginiamo che alla fine arriverà poi la serie Rosy Abate per non perdere quindi il filo. 

Rivedremo quindi il ritorno da New York di Rosy in “Sicilia Bedda”
E ancora l’uccisione del marito amato e la conseguente ascesa a Cosa Nostra
Tra gli altri temi trattati in questi cinque appuntamenti anche le alleanze con le varie famiglie mafiose alternatesi nella fiction. Non poteva mancare la storia d’amore tormentata con Ivan Di Meo, infiltrato e poi ucciso dalla stessa. Da questo amore contrastato è arrivato il  Leonardino, (Leo). In questo periodo le liti con la sua amica di una vita, Claudia Mares che aveva perso non solo una persona cara, la Rosy alla quale ha voluto bene, ma anche Ivan che prima di essere un infiltrato era il suo uomo.  E a proposito di uomini che erano stati di Claudia Mares, non mancheranno le scene più hot di Squadra antimafia: la passione bruciante con il Vice Questore aggiunto Domenico Calcaterra. Prima di questo però anche le tante sofferenze dovute alla morte di Claudia, morta davanti ai suoi occhi. E poi la perdita del piccolo Leonardino, il mistero sulla sua morte e la fuga dal convento che ha visto l’uscita di scena di Rosy. 

Il giorno di messa in onda dovrebbe quindi essere il mercoledì, iniziando dal 2 agosto 2017. Vi terremo aggiornati con tutte le news su questo “best” dedicato a Rosy Abate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Rosy Abate-La serie: in attesa della fiction, su Canale 5 il “best” della regina di Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.