Fiction e Serie TV

Stasera su Rai1 The Halcyon: le anticipazioni e la trama del 25 luglio 2017

Stasera su Rai1 The Halcyon: le anticipazioni e la trama del 25 luglio 2017. E' il novembre del 1940 la guerra arriva anche a Londra


Nuova puntata della serie tv inglese che la Rai ha scelto per l’estate 2017. L’Hotel Halcyon sembrava un’oasi al sicuro da quello che stava accadendo nel resto nel paese ma la guerra si sa, fa cambiare le cose in pochissimo tempo e infatti, come vedremo nella puntata in onda oggi 25 luglio 2017, anche nella struttura si farà sentire la paura per quello che sta accadendo nelle nazioni coinvolte nella seconda Guerra Mondiale. Scopriamo i dettagli con le anticipazioni e la trama per la puntata di The Halcyon in onda oggi su Rai1. Tante novità in arrivo nell’Hotel e anche un nuovo matrimonio in vista nonostante le bombe incombano sulla città, si pensa anche all’amore…

STASERA IN TV: IL 25 LUGLIO 2017 SU RAI1 VA IN ONDA THE HALCYON, LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA

Novembre 1940: Toby viene arrestato dai servizi segreti sospettato di passare informazioni ai tedeschi… Toby capisce che il colpevole è Adil ma quando va a parlare con il Sig. D’Aberville questi gli fa capire che denunciarlo non è una buona idea, perché porterebbe lo scandalo in famiglia. Ma non è tutto. Una sorpresa sta per attendere lui e Freddie: Lady Hamilton e il Sig. D’Aberville hanno deciso di sposarsi…Ma siamo sicuri che il signor d’Aberville sia mosso solo da sentimenti e non da scopi economici? I figli di Lady Hamilton cercano di metterla in guardia ma a quanto pare lei non vuole sentire ragioni.  Intanto Joe e Emma diventano sempre più intimi e arrivano a baciarsi, inconsapevoli di essere visti da Freddie…Intanto l’Halcyon si
prepara a festeggiare i suoi 50 anni. Toby si rifiuta di collaborare con Lucian e chiede aiuto al signor Ganland che informa Lady Hamilton. Prìscilla, entra in camera di D’Aberville e scopre che il futuro marito collabora con i tedeschi… Durante i festeggiamenti, i bombardieri tedeschi colpiscono Londra e parte dell’Halcyon. La guerra è arrivata anche in casa, come cambierà adesso la vita di tutti ?

Tutto questo e molto altro nella puntata di The Halcyon in onda questa sera su Rai1. Da non perdere. Buona serata e buona visione a tutti voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.